Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League, tre partite su cui puntare

Pronostici Europa League, tre partite su cui puntare

CONDIVIDI

ODENSE-WISLA CRACOVIA  OVER 2.5  @ 1,75

In Europa League i danesi dell’Odense attendono in casa il Wisla Cracovia; le due squadre non navigano in buone acque, e i risultati scarseggiano tanto in campionato quanto nella competizione europea. Nelle ultime cinque partite disputate infatti, entrambe le formazioni hanno conquistato la vittoria una sola volta. In Europa League Odense e Wisla occupano rispettivamente il terzo e quarto posto del girone, con un andamento che possiamo definire disastroso composto da una vittoria e tre sconfitte nelle quattro gare giocate. L’unica certezza, se così si può dire, riguarda il numero di gol fatti e subiti: entrambi i club hanno concluso tre delle quattro partite di coppa con più di tre gol segnati complessivamente. Se torniamo alla classifica però ci accorgiamo che, a spiegare questi numeri, sono le lacune difensive piuttosto che le qualità del reparto avanzato. Per questa partita, aperta a qualunque risultato, scegliamo di puntare sul segno “Over 2.5” a quota 1,75.

SPORTING BRAGA-BIRMINGHAM CITY 1 @ 1,55

L’ unico precedente tra queste due formazioni risale al match d’ andata giocato il 15 settmbre nel quale i portoghesi si imposero per 3 a 1. I finalisti della scorsa edizione dell’ Europa League partono anche in questo caso con i favori del pronostico anche considerando il periodo altalenante degli ospiti i quali hanno vinto un solo match degli ultimi 5 disputati tra campionato e coppe. Inoltre con un successo i padroni di casa scavalcherebbero proprio il Birmingham (le 2 squadre hanno entrambe 7 punti), ipotecando così il passaggio ai sedicesimi di finale. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.

VASLUI-LAZIO  2 @ 2,00

La Lazio di Edy Reja vola in trasferta per far visita al Vaslui. Le due squadre hanno avuto in Europa League – fino a questo momento – un andamento pressoché identico, con cinque punti in quattro partite e due pareggi, una vittoria e una sconfitta per parte. Far punti in questa occasione potrebbe decisivo ai fini della classifica finale, ma da questa gara non ci si aspetta certamente spettacolo. Se andiamo infatti a vedere le recenti prestazioni dei due club  ci accorgiamo che a parte sparute eccezioni solitamente le partite terminano con un numero di gol esiguo. I biancocelesti in particolare hanno siglato una sola rete nelle ultime tre giornate di campionato. Diamo tuttavia fiducia ai ragazzi di Reja, indubbiamente più forti, e scegliamo il segno “2” a quota 2,00.

La quota complessiva per questa giocata è pari a 5,45 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!