Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League: un terno di vittorie con Tottenham, AZ e Braga...

Pronostici Europa League: un terno di vittorie con Tottenham, AZ e Braga per sbancare

CONDIVIDI

 

 

I giocatori del Tottenham esultano dopo un gol (Getty Images)

 

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE TOTTENHAM AZ BRAGA – La nostra redazione consiglia una giocata composta dalla vittorie di Tottenham, AZ Alkmaar e Sportin Braga.

 

TOTTENHAM-PAOK   1  @1.45

 

Partendo da un facile terzo turno preliminare contro gli scozzesi dell’ Heart battuti con un secco 5-0 all’andata, seguito da un moderato pareggio a reti inviolate al ritorno e passato il giro di boa nel girone con Paok, Shamrock e Rubin, il Tottenham guidato dal tecnico Harry Rednapp mantiene la 2° posizione nel girone, dietro alla compagine greca distanziata di un solo punto. Lo scontro diretto tra le due squadre risulta quindi uno dei più interessanti della giornata. Il Paok sta facendo molto bene in questa Europa League e guida la classifica con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, mentre gli inglesi, distanziati come detto di un punto, hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I padroni di casa stanno inoltre vivendo uno stato di forma molto buono in Premier League e dopo un avvio umiliante nelle sfide contro City e United, hanno inanellato una serie di 7 risultati utili consecutivi con 6 vittorie (4 di seguito contro Wolverhampton 2:0, Liverpool 4:0, Wigan 2:1 e Arsenal 2:1) e un pareggio.  Per la nostra giocata, visto il loro stato di forma e la voglia di chiudere il discorso riguarda la testa del girone con un match ball da giocare in casa nella bolgia del White Hart Lane, per la nostra giocata consigliamo il successo del Tottenham bancato a 1.45, con il pari a 4.00 e la vittoria degli ospiti addirittura a 7.00 volte la posta. Di seguito i risultati in Europa e la classifica del girone.

 

-MALMO-AZ ALKMAAR 2  @1.60

 

L’Az Alkamaar reduce dai doppi successi contro Utrecht e ADO, rispettivamente per 2-0 e 3-0, sfida il Malmo ultimo del girone con 0 punti e già in vacanza. Il campionato svedese è infatti terminato il 23 ottobre e l’ex squadra del talento rossonero Zlatan Ibrahimovic, ha chiuso il campionato in 4° posizione dietro all’Helsinborg (campione), Aik e Elfsborg. Gli azzurri di Malmo hanno raggiunto quota 54 punti, frutto di 15 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. In Europa, come detto, oltre a detenere l’ultima posizione del girone con 0 vittorie, il Malmo ha incassato inoltre ben 13 reti in 4 gare, a fronte di solo 4 realizzate. I padroni di casa invece, si trovano, in 2° posizione con 6 punti dovuti a 1 vittoria, 3 pareggi e 0 sconfitte. L’AZ dovrà quindi assolutamente cercare di fare risultato pieno per mantenere costante la voglia di poter passare il turno, in modo anche da tenere a debita distanza l’Austria Vienna, 3° della classe con 5 punti e impegnato nella delicata trasferta in terra Ucraina contro il Metalist, 1° in classifica con 10 punti e ancora imbattuto, grazie a 3 vittorie e 1 pareggio, ottenuto proprio contro la formazione olandese. L’unica squadra riuscita a tenere testa agli ai forti ucraini guidati dal tecnico Miron Markevich, sul loro stesso campo. Per la nostra giocata consigliamo allora una più che scontata vittoria da parte dell’Az bancata a 1.60, con il pari a 4.00 e l’improbabile successo svedese a 4.75 volte la posta. Di seguito i risultati in Europa e la classifica del girone.

 

 

 

SPORTING BRAGA-BIRMINGHAM  1 @1.55

Sporting Braga e Birmingham appaiate in 1° posizione nel gruppo H di Europa League assieme al Buges, con 7 punti ciascuno frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta si affrontano questa sera allo stadio Axa, con calcio d’inizio alle ore 19:00. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta esterna subita in campionato contro il Porto per 3-2, mentre gli inglesi dal pareggio contro il Blackpool per 2-2.  Per quanto riguarda il cammino in Europa, la squadra portoghese, finalista nella passata stagione, h a vinto l’ultimo match contro il Maribor per 5-1, con gli ospiti fermati ancora sul pari dal Bruges. Nella partita di andata tra le due squadre inoltre, unico precedente dalle due formazioni, lo Sporting ha vinto con un netto 3-1, grazie alla doppietta di Helder Barbosa e la rete di Lima. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria dei padroni di casa che potrebbe farli balzare al primo posto bancata a 1.55, con il pari a 3.80 e il successo del Birminghma ad un complicato 5.50 volte la posta. Di seguito i risultati in Europa e la classifica del girone.

 

 

 

Riassumendo:

  • TOTTENHAM-PAOK   1  @1.45
  • -MALMO-AZ ALKMAAR 2  @1.60
  • SPORTING BRAGA-BIRMINGHAM  1 @1,55
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI @3,60

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

 

Paolo Piccinini