Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League, scommettiamo sul numero di reti segnate

Pronostici Europa League, scommettiamo sul numero di reti segnate

CONDIVIDI
Edi Reja (Getty Images)

STOKE CITY-DINAMO KIEV   OVER 2.5  @1.75

Lo Stoke City, primo nel girone con 10 punti frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta affronta la Dinamo Kiev 3° con 5 punti, dovuti a 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di casa ha inanellato nell’ultimo periodo una serie di 5 risultati over 2.5 consecutive tra campionato e coppe realizzando 8 reti e incassandone ben 13. A sottolineare come la difesa composta dall’estremo Begovic, i centrali Upson e  Woodgate, e i terzini Huth e Collins sia tutt’altro che impenetrabile. A sua volta la squadra di casa può contare però su due attaccanti di alto livello come Peter Crouch e Jerome Cameron, autori entrambi di 2 gol in questa prima fase a gironi. Discorso simile anche se prendiamo in esame solo i turni di Europa League, dove con 8 gol realizzati e 3 subiti, la compagine guidata da Tony Pulis ha ottenuto risultati da over 2.5 in 3 occasioni su 4. Ovvio allora puntare sul  segno “Over 2.5” bancato a 1.75 volte la posta.

RENNES-UDINESE UNDER 2.5 @1.75

Il Rennes deve assolutamente vincere per sperare ancora nella qualificazione per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra guidata dal tecnico Frédéric Antonetti si trova più a suo agio fuori casa ma nel match contro l’Udinese cercherà di invertire la rotta, dopo il pesante ko esterno subito nell’ultimo match europeo contro il Celtic Glasgow per 3-1. I francesi, in campionato, sono invece reduci da tre risultati utili consecutivi tra cui la bella affermazione per 2-1 sul difficile campo del Lione. Nei precedenti incontri casalinghi di Europa Leagueinfine, la squadra di casa ha ottenuto due pareggi, entrambi da under 2.5 (1-1), contro Atletico Madrid e Celtic. L’Udinese dal canto suo, ha già battuto il Rennes nella partita d’esordio del girone per 2-1, ma è reduce dalla sono sconfitta per 4-0 rimediata sul campo dell’Atletico Madrid. Buono viceversa l’andamento in campionato con la terza posizione in classifica, grazie anche al convincente successo contro la Roma per 2-0 nell’ultimo turno.Le squadre hanno infine, ottenuto il 50% di risultati da under 2.5 nei 4 precedenti match della seconda competizione continentale. Ovvio allora pensare che la partita possa terminare con meno di tre gol, e per questo consigliamo il segno under 2.5 bancato a 1.75

VASLUI-LAZIO  UNDER 2.5 @ 1,75

La Lazio di Edy Reja vola in trasferta per far visita al Vaslui. Le due squadre hanno avuto in Europa League – fino a questo momento – un andamento pressoché identico, con cinque punti in quattro partite e due pareggi, una vittoria e una sconfitta per parte. Far punti in questa occasione potrebbe decisivo ai fini della classifica finale, ma da questa gara non ci si aspetta certamente spettacolo. Se andiamo infatti a vedere le recenti prestazioni dei due club  ci accorgiamo che a parte sparute eccezioni solitamente le partite terminano con un numero di gol esiguo. I biancocelesti in particolare hanno siglato una sola rete nelle ultime tre giornate di campionato. Scegliamo anche in questo caso il segno “Under 2.5” a quota 1,75.

La quota complessiva per questa tripla è pari a 5,35 circa

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!