Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 1 maggio: Psg e Lilla al braccio di ferro

Pronostici Ligue1 1 maggio: Psg e Lilla al braccio di ferro

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 1 maggio. Il campionato francese è apertissimo in vetta. Oggi si giocano solamente due anticipi nella giornata 35.

pronostici

In campo ci sarà il Psg, reduce dalla sconfitta casalinga di metà settimana contro il City nella semifinale di Champions League. E’ innegabile che la squadra di Pochettino concentrerà le sue attenzioni nel match di ritorno, anche se in campionato deve vincere a tutti i costi visto che in quattro si giocano il titolo nelle ultime quattro giornate. Florenzi e compagni affrontano una delle squadre più in salute della Ligue1, vale a dire il Lens. Che non a caso si sta giocando il quinto posto in classifica. Il Psg corre il rischio di essere distratto dalla Champions e il Lens potrebbe segnare.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di giorno 1 maggio

I pronostici dell’altra sfida Lilla-Nizza pendono inevitabilmente dalla parte dei padroni di casa, primi in classifica e reduci dalla vittoria di Lione contro una diretta rivale. Successo che dà grande autostima agli uomini di Galtier. Le motivazioni contano tanto in questa fase della stagione e il Nizza rischia di averne di meno, visto che con 46 punti non ha particolari obiettivi. Di sicuro però gli ospiti non sono già rassegnati, hanno perso solo una volta nelle ultime cinque uscite.

I pronostici in sintesi

Psg-Lens GG
Lilla-Nizza 1