Porto-Chelsea Champions League: pronostici e probabili formazioni

Porto-Chelsea è il match d’andata dei quarti di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 7 aprile con inizio alle 21.

Porto-Chelsea

Un confronto tutto da seguire che potrebbe riservare anche delle sorprese quello tra i ragazzi di Sergio Conceicao e gli inglesi. I portoghesi, giustizieri della Juventus agli ottavi, si trovano di fronte l’undici di Tuchel. Hanno dimostrato di avere grande intelligenza tattica e quella intensità necessaria per farsi largo in Europa. Certo è che stavolta l’ostacolo è di quelli difficili da superare. Anche se pure il Chelsea ha dimostrato di non essere imbattibile. Dopo aver blindato a lungo la loro difesa ne hanno presi cinque in casa contro il non irresistibile Wba. In Europa il Chelsea ha dimostrato però grande cinismo, qualità che potrebbe essere fondamentale anche stavolta.

Nel Porto ci saranno delle assenze pesanti come quelle di Sergio Oliveira e Taremi, che sono entrambi squalificati e non giocheranno questo primo round. Ci sono però Otavio e il motorino Corona. Nel Chelsea Pulisic è in forte dubbio, mancherà il solo Kantè sicuramente per un problema muscolare. Confermato Giroud in attacco affiancato però anche da Werner e Mount.
LEGGI ANCHE –> I pronostici di mercoledì 7 aprile

Porto-Chelsea probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Grujic, Uribe, Otávio, Corona; Marega, Diaz.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovačić, Alonso; Mount, Giroud, Werner.

I pronostici

Il fattore campo, nonostante il pubblico assente, può essere un piccolo vantaggio per il Porto. Che però deve giocare questo match senza due dei suoi uomini migliori. Un Chelsea in palla ha tutte le carte in regola per riuscire a centrare un risultato positivo.

Gestione cookie