Pronostici Ligue1 13 febbraio: in campo Lione e Psg

pronostici

I pronostici di sabato 13 febbraio. La Ligue1 francese scende in campo con tre partite in calendario per la 25esima giornata.

La classifica in testa è apertissima. Lilla primo a 54, Lione a 52, Psg 51 e il Monaco che ha fatto una rimonta impressionante è a quota 48. Oggi a scendere in campo sono due di queste formazioni.

Il Psg gioca in casa contro il Nizza e non può sbagliare. Qualche passo falso di troppo è stato commesso da parte di Neymar e compagni, che comunque rimangono la squadra più forte. Quella che ha segnato di più e che ha segnato di meno. E’ scontato dire che se il Psg giocherà da Psg, per gli ospiti ci sarà ben poco da fare.

SERIE A PRONOSTICI 13 FEBBRAIO

In campo scenderà anche il Lione, atteso da un compito non agevole. L’undici allenato da Rudi Garcia infatti affronta un Montpellier che ha finalmente superato il momento difficile. Dopo una lunga serie di sconfitte consecutive nelle ultime due giornate ha raccolto 4 punti e ora spera di frenare la corsa di Depay e soci. Il Lione è reduce da 4 vittorie di fila, fiuta l’odore del primato e i pronostici in fondo sono dalla sua parte.

Infine si gioca Reims-Lens, con i padroni di casa a caccia di punti salvezza e gli ospiti che sono in lotta per il quinto posto, che sarebbe il coronamento di una stagione sicuramente molto positiva finora. Possibile che entrambe vadano a segno.

I pronostici in sintesi

Psg-Nizza 1
Reims-Lens GG
Lione-Montpellier 1X + over 2.5

Gestione cookie