Pronostici Premier League 7 febbraio: c’è Liverpool-City

pronostici

I pronostici di domenica 7 febbraio. La Premier League quest’oggi ci regala quattro partite, tra cui il big match Liverpool-Manchester City.

Giornata molto importante nel campionato inglese, perché potrebbe dare degli indizi importanti per la lotta al titolo. Il Manchester City può andare infatti in fuga dopo il pari United di ieri. La squadra di Guardiola è ospite del Liverpool in un match a cinque stelle contro i Reds di Klopp. Liverpool in fase calante, lo dimostrano le troppe battute a vuoto. Ma le motivazioni non gli mancheranno di certo. Sfida che promette gol e scintille, con gli ospiti favoriti dai pronostici.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DEL 7 FEBBRAIO

Ma anche nelle altre partite ci sono punti di platino in palio. Il Tottenham di Mourinho, che ha perso le ultime tre gare, rischia grosso contro il lanciato West Ham. Segno X da non scartare in un confronto dove entrambe potrebbero segnare. Gli Spurs hanno pagato cara l’assenza del bomber Kane in queste settimane. Anche il Leicester è atteso da una trasferta insidiosa sul campo dei Wolves. Le Foxes sperano di fare risultato per cercare di rimanere in scia alle migliori.

LIGUE1 PRONOSTICI DEL 7 FEBBRAIO

Chiusura con Sheffield-Chelsea, match da non sottovalutare. Lo Sheffield è ultimo con 11 punti e vede la salvezza lontana. Ma ha vinto tre delle ultime 5 gare e ha tirato fuori gli attributi, la voglia di lottare. Il Chelsea da quando ha cambiato allenatore però non ha sbagliato un colpo ed è per questo motivo che i pronostici sono dalla sua parte.

I pronostici in sintesi

Tottenham-West Ham GG
Wolverhampton-Leicester X2
Liverpool-Manchester City over 2.5
Sheffield-Chelsea 2

Gestione cookie