I pronostici di domenica 7 febbraio. Il campionato francese ha in calendario ben sette partite valide per la 24esima giornata.
Lione momentaneamente al comando ma ora tocca alle altre big scendere in campo. Il Lilla è atteso dalla partita più complicata, perché è ospite di un Nantes che proprio non riesce a risollevarsi ma che deve fare di tutto per muovere la classifica. Il lavoro di Domenech finora non si è visto. Trasferta altrettanto difficile per il Psg, che a Marsiglia si trova di fronte una squadra in crisi d’identità e senza allenatore. Lunedì si sceglierà il sostituto di Villas Boas e c’è anche Mazzarri tra i papabili. Neymar e soci ovviamente partono con i favori dei pronostici contro una squadra che deve dimostrare il suo valore.
PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DEL 7 FEBBRAIO
Il Monaco si sta clamorosamente riportando nella lotta per il titolo e ha una grossa chance per avvicinarsi sempre più, visto che gioca sul campo del fanalino di coda Nimes. Il momento di forma dei monegaschi è straordinario. Brest-Bordeaux è un match nel quale entrambe le squadre hanno bisogno di muovere la graduatoria dopo gli ultimi deludenti risultati. Il pareggio non è un esito da scartare.
Occasione d’oro per il Montpellier, che spera di battere il Dijon (reduce da 3 ko di fila) per spezzare l’incantesimo e tornare in corsa quantomeno per l’Europa. In Nizza-Angers e St.Etienne-Metz potremmo vedere almeno una rete per parte.
I pronostici in sintesi
Brest-Bordeaux X
Montpellier-Dijon 1
Nimes-Monaco 2
Nizza-Angers GG
St.Etienne-Metz GG
Nantes-Lilla X2
Marsiglia-Psg 2