Napoli-Atalanta Coppa Italia: pronostici e probabili formazioni

Napoli

Napoli-Atalanta è la semifinale d’andata di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 3 febbraio con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. Pronostici e probabili formazioni.

Un confronto tutto da seguire quello che andrà in scena al San Paolo, primo round di un duello che porterà una delle due formazioni alla finalissima del torneo. Ieri la Juventus ha sorpreso l’Inter a domicilio, oggi l’Atalanta proverà a fare altrettanto sul campo di un Napoli che rimane sempre una delle migliori squadre italiane.

Formazioni ancora da decidere per i due allenatori. Gattuso ha comunque delle assenze pesanti da gestire, come quelle di Mertens e Ruiz. Chance dunque per Petagna al centro dell’attacco. Gasperini invece deve fare a meno di Palomino, squalificato, e dell’infortunato Hateboer. Conferma per Maehle a destra. In attacco Zapata.

PREMIER LEAGUE PRONOSTICI 3 FEBBRAIO

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata.

I pronostici in sintesi

Le due squadre sicuramente sono forti, ben allenate e pronte ad un confronto dove il minimo errore potrebbe essere punito. L’impressione è che più che altro a decidere il match potrebbero essere le energie da spendere. Napoli e Atalanta hanno speso molto a gennaio. Aspettiamoci un match con almeno un gol per parte.

Gestione cookie