Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 3 febbraio: il City tenta l’allungo

Pronostici Premier League 3 febbraio: il City tenta l’allungo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 3 febbraio. Proseguono gli incontri in Premier League, con cinque match validi per il turno infrasettimanale.

Ieri lo United ha travolto il Southampton e si è riportato a quota 44 insieme al City. Oggi la squadra di Guardiola può però nuovamente allungare al comando in caso di successo sul campo del Burnley. Successo non scontato, ma in questo momento i citizens vivono un grande momento di forma e sono favoriti dai pronostici per il successo.

PRONOSTICI LIGUE1 3 FEBBRAIO

Stessa cosa ad esempio non può dirsi del Leicester, che negli ultimi due turni ha ottenuto solo un punto e sta perdendo terreno dalla vetta. Le Foxes sono ospiti di un Fulham a caccia di punti salvezza, che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Anche l’Everton di Ancelotti non è certo nel miglior momento della sua stagione. I Toffees rischiano molto sul campo del Leeds di Bielsa, una squadra capace davvero di tutto.

Il Liverpool ha messo fine al momento magico del West Ham, che però può ripartire contro l’Aston Villa, altra squadra che sta disputando un campionato sicuramente molto positivo. E’ possibile che entrambe vadano a segno. Infine il Liverpool di Klopp, che ha rinforzato la difesa con Kabak e che sa benissimo che contro il Brighton non può fallire, altrimenti si rischia di perdere terreno dalle due squadre di Manchester.

I pronostici in sintesi

Burnley-Manchester City 2
Fulham-Leicester X
Leeds-Everton 1X + over 2.5
Aston Villa-West Ham GG
Liverpool-Brighton 1