I pronostici di sabato 12 dicembre. La Premier League, il campionato inglese, ci regala due partite davvero da brividi.
La partita di cartello è il derby di Manchester, United-City. Chi arriva meglio a questo scontro? Sicuramente il City di Guardiola, che in Champions ha giocato senza assilli avendo già passato il turno in precedenza. Cosa che non è riuscita allo United di Solskjaer, finito ko a Lipsia. Insomma il clima nello spogliatoio dei Red Devils, che in Premier sono reduci da 4 vittorie, non sarà quello ideale. Il derby però è una partita aperta, la differenza la fanno i campioni. Possibile almeno un gol per parte.
Carlo Ancelotti è l’ex del match Everton-Chelsea. Il tecnico italiano proverà a fare lo sgambetto all’undici di Lampard, lanciatissimo verso la prima posizione. I toffees padroni di casa hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque gare e non sembrano avere la forza di contrastare i Blues.
LEGGI ANCHE –> Serie A pronostici 12 dicembre
In questa stagione il Wolverhampton ha avuto un rendimento molto altalenante, sicuramente non quello della scorsa Premier League. Rimane comunque una squadra molto insidiosa. Occhio però all’Aston Villa. E’ vero che ha perso quattro delle ultime cinque partite, ma ha dei calciatori che possono fare la differenza. Vedremo almeno un gol per parte? Pronostici favorevoli al Newcastle contro il West Brom. Il fattore campo potrebbe essere l’arma in più per conquistare un successo che sarebbe davvero prezioso.
I pronostici in sintesi
Wolverhampton-Aston Villa GG
Newcastle-West Brom 1
Manchester United-Manchester City GG
Everton-Chelsea 2