Liga pronostici 5 dicembre: Siviglia-Real Madrid il clou

pronostici

I pronostici di sabato 5 dicembre. Sono quattro le partite che vedremo nella Liga, il campionato spagnolo. E in campo vanno tutte le big.

Ancora non tutte le squadre hanno un pari numero di partite disputate. E dunque la classifica non è del tutto veritiera. Al comando c’è la Real Sociedad a quota 24 ma con 11 gare giocate, mentre l’Atletico Madrid è secondo a 23 ma con sole 9 partite disputate. La squadra di Simeone è come al solito solida, compatta, organizzata. E contro il Valladolid non dovrebbe avere troppi problemi nel portare a casa l’intera posta in palio. Cinque pareggi consecutivi per il Levante, sempre invischiato in zona retrocessione e ora atteso dal match contro il Getafe, non proprio irresistibile nell’ultimo periodo. Un nuovo segno X non è da escludere.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, pronostici del 5 dicembre

Trasferta da prendere con le pinze per il Barcellona sul campo del Cadice. I blaugrana sono lontani dalla vetta ma sperano di avvicinarsi alla zona Champions e con i loro campioni possono fare la differenza. Molto dipenderà da Messi e dalla sua capacità di trascinare i compagni. Il pronostico è dalla sua parte. La partita di cartello è però senz’altro Siviglia-Real Madrid. Entrambe hanno incassato dei pesanti ko in Champions League e hanno voglia di riscattarsi. Ci sarà però anche paura di perdere, perché non si possono permettere di fare dei passi falsi. Il pareggio non è un esito da escludere.
LEGGI ANCHE –> Serie A, pronostici del 5 dicembre

I pronostici in sintesi

Levante-Getafe X
Siviglia-Real Madrid X
Atletico Madrid-Valladolid 1
Cadice-Barcellona 2

Gestione cookie