Home CmScommesse consiglia Serie A pronostici 5 dicembre: c’è il derby della Mole

Serie A pronostici 5 dicembre: c’è il derby della Mole

CONDIVIDI

pronostici

La serie A è pronta a ripartire con un nuovo turno nel weekend. I pronostici di sabato 5 dicembre, sono tre le partite in calendario.

La matricola Spezia si sta ben comportando in questa prima fase del campionato e nelle ultime 5 gare ha perso solo contro la Juventus e produce un buon calcio. Ancora sul neutro di Cesena gioca in casa contro una Lazio reduce da un buon pari in quel di Dortmund in Champions League, ma che nell’ultima di campionato si è inginocchiata all’Olimpico davanti all’Udinese. Pronostico di poco a favore dei biancazzurri, ancora in ritardo nella classifica. Anche se potrebbero pagare un pizzico di stanchezza.

Nel pomeriggio c’è il derby della Mole Juventus-Torino, incontro ricco di fascino. Tuttavia, il divario di qualità tra una Juve pur lontana da quella delle ultime stagioni e il Toro esiste e può fare la differenza. Non ci sarà Morata, squalificato, ma CR7 e compagni, dopo il pari a Benevento, hanno vinto in Champions senza affanni. La squadra granata si affida al solito Belotti per rendere la vita dura alla difesa bianconera e a Sirigu per fermare un Ronaldo che ha da poco raggiunto le 750 reti in carriera.

Anticipo serale è Inter-Bologna. Le ultime due uscite della squadra di Antonio Conte sono state convincenti (3-0 in casa del Sassuolo e 3-2 con il Monchengladbach e Lukaku è riesploso prepotentemente. Al Meazza arriva il Bologna, reduce da due vittorie in campionato (in casa della Samp e col Crotone), in posizione di classifica tranquilla. I ragazzi di Mihajlovic (che non hanno sin qui mai pareggiato) esprimono un buon gioco e sanno gestire le gare con saggezza. Sulla carta il pronostico pende, comunque, dalla parte dei nerazzurri di Conte.

I pronostici in sintesi

Spezia-Lazio X2 + GG
Juventus-Torino 1
Inter-Bologna 1