Il futuro di Icardi? Ecco le quote dei bookmakers

Mauro Icardi

Chi non vorrebbe un bomber come Mauro Icardi? Del centravanti argentino proprio non si può dir nulla se guardiamo alla sua media realizzativa, alla capacità di mettere nel sacco palloni importanti. Non gli manca la freddezza sotto porta e i numeri confermano come sia cresciuto anno dopo anno.

Al momento Icardi gioca con la maglia del Psg dopo aver lasciato l’Inter. Ma il giocatore è in prestito nella squadra più forte della Ligue1. E ha una possibilità, quella di riscattarlo alla fine dell’anno pagando 70 milioni di euro. Una somma decisamente importante anche per chi ha casse ricche come quella dei parigini.

E allora dove sarà il suo futuro? Proprio la somma importante che il Psg dovrebbe sborsare spinge i bookmakers di Sisal Matchpoint a pensare che alla fine di questa stagione tornerà sicuramente in serie A a vestire la maglia dell’Inter. Tale possibilità è infatti quotata a 2.

LEGGI ANCHE –>Coronavirus, sospesi Lotto, Superenalotto, Slot e scommesse

Attenzione però alla quota che riguarda un suo passaggio alla Juventus (3.50). Non è infatti un mistero che i bianconeri stiano seguendo con grande attenzione la posizione di Icardi, essendo l’argentino uno degli obiettivi di calciomercato della formazione torinese.

E’ chiaro però che su di lui ci sono anche gli occhi di altri grandi club europei, tra cui Napoli, Real Madrid, Manchester United e Atletico Madrid (tutte quotate a 12) e il Barcellona a (16). Non è però nemmeno da escludere una sua permanenza al Psg, bancata a 7.50.

I bookmakers vedono più complicata la possibilità di vestire la maglia del Milan (20) o quella di squadre come Liverpool e Arsenal (entrambe a 25). Ancor più complicato vederlo con la maglia della Roma, bancata addirittura a 50.

Gestione cookie