Nella Liga spagnola domenica 6 ottobre si completa l’ottava giornata di campionato con cinque gare in calendario, ecco i pronostici.
Si parte con Maiorca-Espanyol, sfida che mette in palio punti preziosi per la salvezza. Due squadre che nelle ultime tre giornate hanno fatto davvero molto male e che devono cercare di ottenere punti per muovere una classifica asfittica. Sfida casalinga per il Celta Vigo, altra squadra che da tempo non assapora il gusto della vittoria. Il suo ospite è un Athletic Bilbao sempre bravo a concedere poche occasioni ai suoi rivali. Chissà che non possa fare il colpaccio.
Sta disputando un torneo in linea con le aspettative il Valladolid, che ha 9 punti e che ora deve vedersela con un Atletico Madrid sulla carta superiore. I colchoneros alla fine potrebbero spuntarla, magari grazie ad un gol di uno dei suoi campioni. Pronostici favorevoli alla sorprendente Real Sociedad contro il Getafe. Finora il rendimento dell’undici allenato da Alguacil è stato al di sopra delle attese. Anche perdendo contro il Siviglia nell’ultimo turno ha comunque fatto bella figura e questo fa ben sperare per la partita odierna, contro una squadra che ha vinto solo una volta in stagione.
SERIE A: PRONOSTICI DEL 6 OTTOBRESerie A, i pronostici di domenica 6 ottobre
Il match clou è Barcellona-Siviglia. Messi e compagni non stanno vivendo la loro stagione migliore, ma alla fine il Barcellona in qualche modo riesce spesso a spuntarla, come avvenuto in Champions contro l’Inter. Il Siviglia è avversario durissimo, ha già dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque e almeno un gol potrebbe segnarlo.
Le quote comparate
Maiorca-Espanyol X
Snai 3.05 – Eurobet 3.15 – Lottomatica 3.10
Celta-Athletic Bilbao 2
Snai 2.90 – Eurobet 2.80 – Lottomatica 2.80
Valladolid-Atletico Madrid 2
Snai 1.70 – Eurobet 1.70 – Lottomatica 1.70
Real Sociedad-Getafe 1
Snai 1.92 – Eurobet 1.90 – Lottomatica 1.90
Barcellona-Siviglia GG
Snai 1.63 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.65
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.