Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 6 ottobre

Serie A, i pronostici di domenica 6 ottobre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 6 ottobre
Serie A, i pronostici di domenica 6 ottobre

La serie A prosegue domenica 6 ottobre con altri sei incontri validi per la settima giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia all’ora di pranzo con Fiorentina-Udinese, sfida nella quale i pronostici pendono dalla parte della squadra di Montella. Gli ultimi risultati positivi hanno ridato entusiasmo alla squadra viola, che ha trovato in Ribery un aumentico trascinatore. Potrebbe arrivare un altro successo per continuare a scalare la classifica. Favorita in casa pare essere anche l’Atalanta sul Lecce, anche se non bisogna dimenticare gli ottimi risultati ottenuti in trasferta dalla squadra di Liverani. Entrambe andranno a segno?

Un solo punto nelle ultime tre gare per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ora chiamato a raccogliere un risultato positivo contro la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dalle fatiche di Europa League. I felsinei potrebbero riuscire quantomeno a strappare un pareggio. Una sfida con gol potrebbe essere quella tra Roma e Cagliari. Giallorossi con un organico molto ridotto a causa dei tanti infortuni, ospiti che dopo aver vinto a Napoli adesso sognano una impresa all’Olimpico che gli manca da molti anni.

Trasferta insidiosa per il Napoli di Ancelotti, che a metà settimana non ha brillato in Champions e ora dovrà vedersela contro un Torino che nelle ultime 4 gare ha perso tre volte. Non un rendimento positivo per l’undici di Mazzarri, apparso un po’ stanco nelle ultime uscite. Il Napoli non sta raccogliendo quel che semina, sciupa molte occasioni. Se sarà più cinismo potrebbe fare il colpaccio.

Il big match è in serata

Infine Inter-Juventus, la sfida se vogliamo dai pronostici più complicati. Entrambe hanno speso energie in Champions, seppur con risultati diversi. L’Inter è a punteggio pieno, gioca in casa e può sfruttare il momento positivo. Un suo successo non è da escludere contro una Juve che non è sembrata sempre brillantissima nelle ultime uscite, nonostante le vittorie.

Le quote comparate

Fiorentina-Udinese 1
Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.55
Atalanta-Lecce 1
Snai 1.28 – Eurobet 1.30 – Lottomatica 1.30
Bologna-Lazio X
Snai 3.65 – Eurobet 3.70 – Lottomatica 3.60
Roma-Cagliari GG
Snai 1.60 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.62
Torino-Napoli 2
Snai 1.87 – Eurobet 1.88 – Lottomatica 1.87
Inter-Juventus 1
Snai 2.70 – Eurobet 2.70 – Lottomatica 2.70

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.