NORWICH CITY-TOTTENHAM OVER 2.5 @ 1,60
In Inghilterra la Premier League non conosce soste, il 27 è la volta di Norwich e Tottenham. Gli Spurs, terzi in classifica, hanno messo a segno sei reti nelle ultime quattro partite di campionato, mentre la difesa dei padroni di casa – nello stesso intervallo di match – ha incassato dieci gol. Puntiamo sul segno “Over 2.5” a quota 1,60.
L’ultima partita della 18° giornata della Premier League sarà Swansea-Queen Park Rangers Lo Swansea ha ottenuto negli ultimi 3 turni una sconfitta con l’Everton, una vittoria contro il Fulham, stazionando in 14 posizione in classifica e in piena ricerca di punti che possano allontanarlo dalla zona retrocessione. La compagine ha però un debole per le partite in casa con 4 successi nelle ultime 6 apparizioni. Gli ospiti, saliti la passata stagione in Premier dopo 16 anni, si trovano invece, a -2 dai padroni di casa A, e sono reduci da 3 sconfitte consecutive, con uno score esterno fatto di 4 sconfitte su 6. Netto il divario anche per quanto riguarda i gol subiti, con uno QPR capace di incassare un pessimo +10 e di detenere insieme a Wolves la peggior difesa del campionato dopo Bolton e Blackburn. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 2,00.
ARSENAL-WOLVERHAMPTON OVER 2.5 @ 1,50
L’Arsenal di Wenger, attualmente quinto in classifica con 32 punti, attende in casa il Wolverhampton diciassettesimo con meno della metà dei punti. Per i londinesi non sono previste grosse difficoltà nel superare l’avversario odierno, come si evince dai numeri conquistati fino a questo momento. Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta per i Gunners nelle ultime sei gare, quattro sconfitte, un pareggio e una vittoria per gli avversari, che in ben cinque occasioni hanno subito 2 o più gol. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,50.
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 4,80
M. E.
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!