Serie A, i pronostici delle partite di sabato 7 novembre

pronostici

Sabato 7 novembre è tempo di anticipi in serie A. Ecco i nostri pronostici sulle gare in calendario per la settima giornata.

Si comincia con Cagliari-Sampdoria, sfida che si preannuncia equilibrata. Tornati in Sardegna da Bologna senza punti i rossoblu di Di Francesco intendono fare il pieno contro la Samp di Ranieri, che ha impattato nel derby della Lanterna dopo 3 vittorie di seguito e comunque vive un periodo felice. Non sarà facile per i sardi riuscire a imporsi, perchè i blucerchiati si sono dimostrati squadra solida ed equilibrata, ma nel Cagliari si sta vedendo il Simeone dei giorni migliori e il fattore campo potrebbe essere importante.

Il turno proseguirà poi con Benevento-Spezia. Inedita gara nella massima serie tra due neopromosse che hanno dimostrato in queste prime giornate carattere, anche se non sempre compensato dai punti. Hanno raccolto senz’altro meno di quanto avrebbero meritato. La squadra di Pippo Inzaghi vorrà fare bottino pieno essendo in palio punti pesanti, ma lo Spezia può mettere in difficoltà con il suo gioco. Giallorossi favoriti dai pronostici, ma dovranno sudare.

Entrambe le squadre hanno sin qui deluso le aspettative. Il Parma però è reduce da una buona prestazione con l’Inter, mentre la Viola ha subito la terza sconfitta (in 6 giornate) in casa della Roma. Sulla carta possono aspirare a una classifica migliore e la gara capita in un periodo delicato: chi perde può andare in crisi, sarà una gara molto tattica. Il pareggio, magari condito da gol, non è da escludere. Nella Fiorentina fuori Callejon, risultato positivo al Covid.

I pronostici in sintesi

Cagliari-Sampdoria 1X + GG
Benevento-Spezia 1
Parma-Fiorentina X + GG

Gestione cookie