I pronostici di martedì 9 febbraio. Juventus-Inter di Coppa Italia ma anche serie B e Liga tra le sfide in calendario quest’oggi.
Juventus-Inter è la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si decide la finalista del torneo e si riparte dal 2-1 conquistato dai bianconeri a San Siro grazie alla doppietta di Ronaldo. Un vantaggio da sfruttare in vista di questa sfida di ritorno. Si affrontano due squadre con grandi campioni che possono fare la differenza, la Juve ha qualche problema di formazione in più e in ogni caso i due allenatori dovranno fare i conti con la stanchezza. E’ probabile che anche in questo match entrambe possano segnare.
Nella nostra serie B si gioca un turno infrasettimanale. Tre le sfide prese in considerazione. Il Cittadella non vince da quattro turni e sta perdendo quota in classifica. La sfida contro il Cosenza sulla carta può sembrare facile, ma i silani non perdono invece da quattro gare e sono la squadra che ha collezionato più X, ben 12 in stagione. Lecce-Brescia è una partita dal profumo antico di serie A. Per adesso l’obiettivo promozione è molto lontano per le rondinelle, meno per i pugliesi. Pronti a sfidarsi in un confronto aperto nel quale i pronostici pendono leggermente a favore dei padroni di casa. Stesso discorso per Spal-Pordenone, con la squadra di Marino in serie positiva, anche se i tre pareggi consecutivi gli hanno fatto perdere la possibilità di avvicinarsi al vertice.
In Spagna si gioca Real Madrid-Getafe. Seppur tra mille difficoltà, la squadra di Zidane sta provando ad aggrapparsi con le unghie alla possibilità di conquistare il titolo e nell’ultimo turno ha rosicchiato due punti all’Atletico. Non si può sbagliare nulla e per questo motivo anche contro il Getafe il Real parte all’assalto dei tre punti cercando di far valere la sua superiorità. Impresa non semplice, specie quando si gioca praticamente ogni tre giorni.
I pronostici in sintesi
Cittadella-Cosenza X o GG
Lecce-Brescia 1X + over 2.5
Spal-Pordenone 1
Juventus-Inter GG
Real Madrid-Getafe 1