Premier League pronostici 1 gennaio: United sogna la vetta

pronostici

I pronostici di venerdì 1 gennaio. Si gioca anche nel primo giorno dell’anno in Premier League, con due gare in programma.

E sono entrambe due partite tutte da seguire. L’Everton di Ancelotti è riposato dopo non aver giocato il match con il Manchester City, rinviato a causa della positività di alcuni elementi dei citizens al Covid. E questo può influire molto nei pronostici contro il West Ham, squadra che non vince da quattro partite ma anche è sempre molto temibile. Gli hammers hanno dimostrato di giocarsela sempre a viso aperto e proveranno a mettere in difficoltà anche l’undici di Ancelotti, che però ormai sembra aver trovato la quadratura del cerchio. E ha le carte in regola per rimanere con le big.

Il Manchester United di Solskjaer potrebbe agganciare, seppur momentaneamente, il Liverpool al comando della Premier League. I Red Devils però dovranno fare la massima attenzione contro un Aston Villa che è in forma super e non a caso si trova al quinto posto della graduatoria. L’impressione è che lo United sia leggermente favorito per la conquista della vittoria in un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Everton-West Ham 1
Manchester United-Aston Villa GG

Gestione cookie