Premier League pronostici 28 dicembre: Ancelotti sfida Guardiola

pronostici

I pronostici di lunedì 28 dicembre. Non c’è sosta nel campionato inglese, che è già pronto a ripartire per un altro turno.

C’è una partita davvero molto interessante ed è quella che metterà di fronte l’Everton e il Manchester City, due squadre all’inseguimento del Liverpool capolista. I Toffees di Ancelotti stanno vivendo una stagione davvero magica. Il lavoro del tecnico italiano è sotto gli occhi di tutti, la sua squadra è sorprendentemente seconda e sogna un piazzamento Champions. Ha vinto le ultime quattro gare ed è in grande forma. Ospita un Manchester City che non è imbattibile ma è sicuramente in crescita dopo aver commesso qualche passo falso di troppo. Sfida equilibrata con il segno X che non è da scartare.

Chi appare un po’ in affanno è il Chelsea, che nonostante una faraonica campagna acquisti è un po’ dietro, visto che ha perso 3 delle ultime 4 gare. Eppure l’undici di Lampard è a soli 4 punti dal secondo posto. Gioca contro un Aston Villa in salute, che ha gli stessi punti ed è pronto a giocarsi le sue chance a viso aperto.

Ultimo match è quello che mette di fronte il Crystal Palace e il Leicester. L’undici di casa è in crisi e soffre molto le partite con le big. Ecco perché i pronostici non sono dalla sua parte contro Vardy e compagni, che sono ormai una squadra forte in tutti i reparti e capace di imporsi ovunque. Il pareggio contro lo United conferma il suo spessore.

I pronostici in sintesi

Crystal Palace-Leicester 2
Chelsea-Aston Villa GG
Everton-Manchester City X

Gestione cookie