Napoli-Rijeka è uno degli incontri in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Pronostici e probabili formazioni.
Il gruppo che vede coinvolti i partenopei di Rino Gattuso è uno dei più equilibrati e difficili. A quota 6 punti infatti non c’è solo il Napoli, ma anche Alkmaar e Real Sociedad. Discorso qualificazione insomma ancora tutto da decidere e questa partita è da vincere a tutti i costi. Mertens e soci infatti vincendo potrebbero prendersi un vantaggio quantomeno su una rivale, visto che le altre due formazioni giocheranno tra loro.
LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker
Non ci sarà un grosso turnover in casa Napoli, con Gattuso che attende risposte dai suoi ragazzi dopo la sconfitta in campionato contro il Milan. In avanti ci sarà Petagna, dietro di lui giocano Lozano e Politano insieme a Mertens. Ospiti in campo con un abbottonato 5-3-2, l’obiettivo sarà quello di frenare sul nascere le iniziative dei padroni di casa.
Napoli-Rijeka le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.
I pronostici in sintesi
Nel match che le due squadre hanno giocato in Croazia il Napoli è riuscito a spuntarla, non senza soffrire. In casa ad ogni modo è favorito per la conquista del successo.