I pronostici di domenica 8 novembre. Sono solamente due le partite in calendario per la settima giornata della Bundesliga.
Il campionato tedesco ieri ha vissuto delle grandi emozioni. Con il Lipsia vincente e soprattutto il Bayern Monaco che è andato ad espugnare il campo del Borussia Dortmund, confermando la sua candidatura al titolo. Oggi il turno si completa con le ultime due gare. E la più interessante è senz’altro Leverkusen-Moenchengladbach, una sfida che mette di fronte due squadre che hanno speso energie importanti in Europa in settimana. Il valore dei due team sembra equivalersi, sono entrambe in salute anche se va sottolineato come il Leverkusen sia ancora imbattuto in questo torneo e potrebbe esserlo anche dopo questo match. Nel quale entrambe potrebbero trovare la via della rete.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici dell’8 novembre
L’altra sfida vede favorito dai pronostici il Wolfsburg sull’Hoffenheim. Cinque pareggi in sei gare per i padroni di casa, che però sono ancora imbattuti in Bundesliga. Hanno insomma solidità difensiva e una ottima organizzazione di gioco. Di contro c’è un Hoffenheim che ha raccolto solo un punto nelle ultime 4 gare e non sembra brillantissimo in questo periodo.
I pronostici in sintesi
Wolfsburg-Hoffenheim 1
Leverkusen-Moenchengladbach GG