Si riparte sabato 7 novembre con due sfide in calendario per la decima giornata della Ligue1. I nostri pronostici sul campionato francese.
Non è cambiato granchè nelle ultime settimane, con il Psg che ha innestato la quinta ed è pronto alla fuga verso l’ennesimo titolo. Quasi scontato, vista la netta superiorità della sua rosa. Il rischio di Tuchel è solo quello di crogiolarsi troppo sulle qualità del suo gruppo, certo è che dietro comunque non dovranno sbagliare niente se vorranno rimanere in scia. La partita di oggi non è decisiva per il titolo, ma è molto indicativa. Si gioca infatti Psg-Rennes, con gli ospiti che sono tre punti dietro e oggi dovranno superare un esame di maturità. Superato il momento complicato, il Rennes è tornato a vincere nell’ultimo turno e ora spera di strappare almeno un pareggio. Il Psg, reduce da un ko in Champions, metterà in campo tutti i suoi uomini migliori per ottenere un successo.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 7 novembre
L’altra partita è Bordeaux-Montpellier, le due squadre puntano a vincere per entrare tra le big del torneo. I girondini in casa non solo non hanno mai perso, ma non hanno subito nemmeno una rete. Cosa però potrebbe avvenire questa sera visto l’ottimo potenziale offensivo del Montpellier.
I pronostici in sintesi
Bordeaux-Montpellier GG
Psg-Rennes 1X + GG