Sabato 7 novembre sono quattro le sfide in programma nella Liga. I nostri pronostici sul campionato spagnolo.
La Real Sociedad è al comando della classifica ma ha giocato una partita in più degli altri. Oggi vedremo all’opera due big. Il Barcellona di Leo Messi è messo, scusate il gioco di parole, davvero male. Solo otto punti per i blaugrana e una vittoria che manca da ben quattro partite. Se in Champions la squadra di Koeman è vicina al passaggio del turno, in campionato fa grande fatica. Battere il Betis di Pellegrini, che non ha mai pareggiato, non sarà una passeggiata.
LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 7 novembre
Anche il Siviglia è una squadra che finora ha deluso le aspettative, con appena 7 punti (ma in sei partite) e tre ko consecutivi che hanno minato le certezze della squadra di Lopetegui. Occhio all’Osasuna, squadra ostica che potrebbe anche riuscire a portare a casa un risultato positivo.
Un esame difficile lo avrà anche l’Atletico Madrid di Simeone, che affronta il Cadice. Una squadra sorprendente che si è fatta strada a suon di vittorie e belle soddisfazioni. I colchoneros hanno però il vantaggio del fattore campo e una maggiore qualità dell’organico che può fare la differenza. In Huesca-Eibar infine è probabile che entrambe le squadre riescano a far gol.
I pronostici in sintesi
Huesca-Eibar GG
Barcellona-Betis 1X
Siviglia-Osasuna 1X
Atletico Madrid-Cadice 1