Premier League, i pronostici di domenica 1 novembre

pronostici

In Premier League domenica 1 novembre si giocano quattro partite per la settima giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Con la vittoria sul West Ham di ieri sera è iniziata la fuga del Liverpool verso il titolo? Al momento l’undici di Klopp si è presa un piccolo vantaggio su chi insegue, ma non tutti hanno le stesse partite giocate. Si pensi ad esempio all’Aston Villa che ha ottenuto 12 punti in 5 gare e potenzialmente potrebbe anche prendersi il comando se vincerà le partite da disputare. La prima è oggi contro il Southampton, squadra che è decisamente in salute con 10 punti ottenuti nelle ultime quattro gare. I villans però sembrano essere in salute e potrebbero ottenere un successo davvero prezioso.

Pronostici favorevoli al Tottenham di Mourinho contro il Brighton. Il tecnico portoghese ha strigliato a dovere la sua squadra, che in Europa League è scivolata ad Anversa mostrando i soliti limiti di continuità. Contro il Brighton Bale e compagni non possono assolutamente fallire.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di domenica 1 novembre

Una trasferta molto insidiosa attende l’Everton di Ancelotti, solo un punto nelle ultime due gare dopo una partenza lampo. I Toffees sono ospiti di un Newcastle capace davvero di tutto. Nelle ultime partite dei Magpies si è spesso registrato il segno “goal” e potrebbe essere così anche oggi. Infine il match di cartello Manchester United-Arsenal, anche se la classifica sembrerebbe dire il contrario. Lo United ha infatti solo 7 punti, i Gunners solo 2 in più ma hanno già perso tre delle sei partite giocate. Le panchine non sono saldissime, Solskjaer e Arteta devono dimostrare di poter ambire a traguardi importanti. Il fattore campo fa pendere leggermente i pronostici a favore dello United.

I pronostici in sintesi

Aston Villa-Southampton 1X + GG
Newcastle-Everton GG
Manchester United-Arsenal 1X
Tottenham-Brighton 1

Gestione cookie