Liga, i pronostici di domenica 1 novembre

pronostici

La Liga spagnola domenica 1 novembre ci propone quattro partite per la settima giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Le big sono già scese in campo, ma le partite di oggi potrebbero ridefinire nuovamente la classifica. Celta Vigo-Real Sociedad è il clou, perché gli ospiti vincendo potrebbero andare momentaneamente al comando. La squadra di San Sebastian è reduce da un turno di Europa League amaro, visto il ko interno contro il Napoli, ma in campionato viaggia che è una bellezza, subisce pochissimo e ha le carte in regola anche per imporsi sul campo di un Celta che quest’anno sta facendo grande fatica.

Dopo due turni senza vittorie (e in generale 4 ko patiti nelle ultime 5 gare) il Betis Siviglia deve tornare a sorridere a tutti i costi altrimenti sarebbe risucchiato in basso. Il suo avversario è la rivelazione Elche, che nelle ultime 4 giornate ha racimolato ben 10 punti subendo una sola rete. Partita non semplice, servirà molto carattere da parte dei biancoverdi.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di domenica 1 novembre

Anche il Valencia non se la passa benissimo, ha perso le ultime tre partite e sta faticando, come previsto. Contro il Getafe non sarà affatto semplice fare risultato, gli ospiti hanno buone possibilità di uscire indenni da questa trasferta. Infine c’è Granada-Levante, sfida nella quale i pronostici arridono alla formazione di casa, ormai pienamente in lotta per le prime posizioni.

I pronostici in sintesi

Betis-Elche 1
Celta Vigo-Real Sociedad X2
Granada-Levante 1
Valencia-Getafe X

LEGGI ANCHE — Premier League, pronostici di domenica 1 novembre

Gestione cookie