La Ligue1 ha in calendario ben sette partite domenica1 novembre per la nona giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.
Negli anticipi di ieri Psg e Rennes non hanno fallito l’appuntamento con i tre punti. Oggi tocca al Lilla cercare di rimanere in lotta per il titolo. La squadra di Galtier è però impegnata nel big match di giornata contro il Lione di Rudi Garcia. Dopo un inizio di campionato stentato Aouar e compagni hanno ripreso a marcia e grazie a 7 punti nelle ultime tre gare è tornato in scia per un piazzamento Champions League. Sfida equilibrata, il pareggio con gol non è ipotesi da scartare.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di domenica 1 novembre
Quello tra Lorient e Dijon è una sfida che vale tanto per la salvezza, specie per quest’ultimo che il vantaggio del fattore campo. Il Dijon è l’unica squadra che ancora non ha vinto e potrebbe non riuscirci nemmeno questa volta. Quattro sconfitte di fila per il St.Etienne, che si sta perdendo dopo un ottimo inizio. Affronta in casa un Montpellier che pure non vive un momento brillante.
Un Nizza in salute si presenta sul campo dell’Angers con tanta voglia di conquistare un risultato positivo. Rossoneri che hanno buone possibilità di riuscire a conquistare almeno un pareggio in questa partita.. Pronostici casalinghi per il Reims contro lo Strasburgo, mentre il Metz potrebbe riuscire nell’impresa di andare a vincere sul campo del Nimes. Altra partita da seguire è Monaco-Bordeaux. Per i biancorossi solo un successo nelle ultime cinque partite, i girondini invece è soprattutto in casa che rendono al meglio. Vedremo un gol per parte?
I pronostici in sintesi
St.Etienne-Montpellier GG
Angers-Nizza X2
Dijon-Lorient X
Nimes-Metz 2
Reims-Strasburgo 1
Monaco-Bordeaux GG
Lilla-Lione X + GG