La serie A prosegue nel suo turno infrasettimanale valido per la quinta giornata. Ecco i pronostici sulle partite in calendario.
Si parte con uno dei match più interessanti del mercoledì, la sfida tra Roma e Atalanta. Giallorossi che paiono essere più in palla dei rivali, Fonseca ha dato subito un gioco alla sua squadra che pare essere molto convinta. Rimangono i limiti difensivi. Probabile almeno un gol per parte. La vittoria manca davvero da tantissimo tempo in casa Fiorentina, ma contro la Sampdoria potrebbe essere l’occasione buona per festeggiare, specie se ci sarà un Ribery in serata di grazia.
Anche tra Genoa e Bologna dovremmo assistere ad una sfida equilibrata. I liguri hanno bisogno di punti dopo qualche battuta a vuoto di troppo. La squadra di Andreazzoli ha giocato bene ma ha raccolto poco rispetto a quanto seminato. Per il Cagliari c’è una missione quasi impossibile, ovvero riuscire a fermare la corsa di un Napoli che anche quando ha giocato con le seconde linee ha dimostrato di essere fortissimo. I gol non dovrebbero mancare nel derby emiliano Parma-Sassuolo, mentre nella sfida salvezza Spal-Lecce il fattore campo potrebbe essere determinante ai fini dei pronostici.
La partita clou serale è Inter-Lazio. Dopo quattro vittorie consecutive l’Inter ha preso consapevolezza dei propri messi e spera di vincere ancora. Impresa possibile contro una Lazio che deve risolvere ancora qualche problemino in difesa. Lukaku e compagni avranno inoltre il sostegno del loro pubblico per arrivare alla conquista di altri tre punti.
I pronostici e le quote comparate
Roma-Atalanta GG
Snai 1.38 – Eurobet 1.40 – Lottomatica 1.38
Fiorentina-Sampdoria 1
Snai 1.70 – Eurobet 1.72 – Lottomatica 1.70
Genoa-Bologna GG
Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.60
Inter-Lazio 1
Snai 2.00 – Eurobet 2.07 – Lottomatica 2.05
Napoli-Cagliari 1
Snai 1.22 – Eurobet 1.22 – Lottomatica 1.22
Parma-Sassuolo GG
Snai 1.60 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.60
Spal-Lecce 1
Snai 2.00 – Eurobet 2.02 – Lottomatica 2.00
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.