Finisce la prima giornata, parte immediatamente la seconda. Nella nostra multipla odierna ci occupiamo dei pronostici delle partite dei mondiali Russia 2018 che si giocheranno martedì 19 giugno.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Sono anche oggi tre le partite che vedremo ai mondiali. Si chiude la prima giornata della fase a gironi con le due partite del gruppo H, forse quello più equilibrato, ma nello stesso tempo inizia anche il secondo turno, con un Russia-Egitto che potrebbe di fatto già emettere il primo verdetto.
Partiamo però da Colombia-Giappone, il primo match in programma. I pronostici pendono dalla parte della nazionale di Pekerman, nonostante – giusto dirlo – appare essere meno forte rispetto alla squadra di quattro fa. La Colombia rimane comunque una interessante nazionale, specie per quanto riguarda l’attacco, dove Cuadrado, James e Falcao possono fare la differenza. Specie contro un Giappone che ha cambiato ct solo da un paio di mesi e non sembra ancora aver trovato i giusti equilibri in campo.
La partita più spettacolare del giorno dovrebbe essere Polonia-Senegal. Due squadre che useranno “armi” diverse per trovare la via della rete. Da un lato la fisicità e il senso del gol di due centravanti come Lewandowski e Milik che giocheranno uno al fianco dell’altro, mentre nel Senegal si punterà più sulla velocità e sulla tecnica di giocatori comunque formidabili come Keità e Manè. Partire bene in un mondiale è fondamentale, lo abbiamo visto. La Polonia sembra aver qualcosa in più rispetto ai rivali a centrocampo, ma non ci si potrebbe sorprendere in caso di pareggio.
La partita serale invece è Russia-Egitto, che di fatto apre la seconda giornata della fase a gironi. La Russia può giocare questo match sulle ali dell’entusiasmo, dopo aver travolto l’Arabia Saudita. L’aver rifilato 5 gol agli arabi pone la Russia in una posizione di grande vantaggio. Se non perderà questo match contro l’Egitto, che ritrova Salah, avrà praticamente gli ottavi in tasca. Giocare per il pareggio comunque è rischioso e ci attendiamo una Russia arrembante come al debutto. L’Egitto, come detto, si affiderà a Salah, in campo seppur non al meglio. Potrebbe non bastare per fare risultato.
MULTIPLA 19 GIUGNO
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND