La multipla di lunedì 2 aprile: ecco i nostri pronostici

Il giorno di Pasquetta non si resta a riposo. Per i nostri pronostici guardiamo esclusivamente alla serie B, che continua il suo tour de force. Quattro partite in programma, quattro sfide davvero straordinarie che ci diranno di più sulla classifica del torneo cadetto.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Foggia-Empoli è uno dei match di cartello. I pugliesi vivono un ottimo stato di forma, anche se va detto che in casa hanno uno dei rendimenti peggiori della serie B. Solo 20 i punti conquistati, 12 nelle ultime 5 gare casalinghe. Un percorso comunque di crescita che rende i pronostici incerti anche contro l’Empoli capolista. I toscani hanno dato uno strappo importante, si sono presi il primo posto e viaggiano verso la promozione. Sarà una partita da “goal”?

Reti che non dovrebbero mancare nemmeno in un’altra sfida che rievoca ricordi di serie A, ovvero Parma-Palermo. Sono entrambe due squadre in salute che giocheranno questo match senza fare eccessivi tatticismi. Da osare l’over 2.5, ben quotato, in Carpi-Venezia. E’ tra i pronostici più rischiosi, vero, ma è anche difficile dire chi riuscirà a vincere questa contesa. Entrambe le squadre nelle ultime partite hanno fatto registrare questo segno, abbinando alla capacità di far gol anche una certa difficoltà in fase difensiva.

Infine scegliamo la doppia chance esterna in Avellino-Bari, altro match molto equilibrato, almeno sulla carta. La classifica ci dice che il Bari è in zona playoff ed è obbligato a far punti dopo aver perso ad Ascoli. Per i pugliesi però non sarà facile riuscire a imporsi sul campo di un Avellino che ha pure bisogno di punti nella sua corsa verso la salvezza.

MULTIPLA 2 APRILE

Codice Betaland — 1352068

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Gestione cookie