PRONOSTICI SCOMMESSE: Vi suggeriamo un po di over per le gare dell’odierno week end calcistico dalle quali potete prendere spunto per le vostre multiple!
L’Everton ospita al Goodison Park il Manchester City in un match valido per la terza giornata della Premier League. Gli ospiti sono senza dubbio la squadra più in forma della lega e nell’ultimo turno hanno asfaltato il Chelsea di Mourinho con un netto 3 a zero. Aguero poi sta giocando su livelli impressionanti e anche neo-acquisto Sterling sembra essersi subito integrato al meglio negli schemi di Pellegrini. L’Everton in casa spinge forte, il City può segnare sempre ed ovunque. Il segno over 2.5 ci sta tutto.
Entrambe appaiate a tre punti, Ingolstadt e Borussia Dortmund si affrontano nella seconda giornata della Bundesliga. Nonostante la vittoria all’esordio contro il Mainz, i padroni di casa sembrano avere ben poche chance di impensierire un avversario di livello superiore come il Borussia Dortmund, che ha ampiamente dimostrato di saper far male in fase offensiva, ma di non avere una difesa di ferro. Anche qui il segno over 2.5 ci sta benissimo.
Il Den Haag ospita l’Utrecht. Due squadre dallo spiccato tema offensivo si sfidano nella Eredivise. Per entrambe c’è il tallone d’Achille della fase difensiva, a rompere le uova nel paniere. Classica sfida all’olandese tutta gol e spettacolo. Il segno over 2.5 ci sta tutto.
Il Salisburgo ospita l’Austria Vienna. Dopo aver pesantemente compromesso la qualificazione alla prossima Europa League con una brutta sconfitta in terra dell’est il Salisburgo vuole tornare a trovare gole successo in campionato. Contro un’avversario non certo trascendentale come l’Austria Vienna si può riuscire a ripartire. Una cosa che sicuramente non mancherà in questo match saranno i gol! Il segno over 2.5 ci sta tutto.
L’Odd affronta il Viking. Qui può starci la grossa sorpresa del week end. L’Odd è reduce dallo sforzo infinito profuso in coppa contro il Dortmund, al termine di una partita pazza, dapprima condotta 3-0 e poi terminata 3-4. Oltre allo sforzo fisico può starci anche il contraccolpo psicologico per i padroni di casa. Viste le spiccate doti offensive di entrambe, e le relative difese, il segno over 2.5 non è quasi in discussione.
Lo Stromgodset ospita lo Start. Classica sfida tra squadre norvegesi, che si “ammazzeranno” di gol. I padroni di casa nelle gare interne si fanno sempre rispettare, la difesa dello Start e pressochè inesistente da un bel po. il segno over 2.5 non è quasi in discussione.
La capolista Rosenborg Ospita il Mjondalen. I padroni di casa sono in una forma al top, e difficilmente non faranno un sol boccone dei malcapitati ospiti. Ma non solo. Il Rosenborg ha una media realizzativa che fa paura in questo periodo. Segno over 2.5 come base fissa del match.
il San Gallo ospita il Grasshoppers. Gli ospiti in 5 gare di campionato hanno messo a segno ben 19 gol! I padroni di casa sono molto più regolari, ma vista la forza offensiva del Grasshoppers, e la difesa non certo regolarissima, e lecito attendersi una gara a d alto contenuto di realizzazioni. Anche qui Segno over 2.5 come base fissa del match.
Riepilogo:
- Everton-Manchester City over 2.5
- Ingolstad-Borussia Dortmund over 2.5
- Den Haag-Utrecht over 2.5
- Salisburgo-Austria Vienna over 2.5
- Odd-Viking over 2.5
- Stromsgodset-Start over 2.5
- Rosenborg-Mjondalen over 2.5
- San Gallo-Grasshoppers over 2.5