Serie A: indisponibili e squalificati

Schermata 2013-01-11 alle 12.22.20Scommettitori e fantallenatori, come ogni settimana siamo pronti ad aiutarvi: avete bisogno delle indiscrezioni migliori riguardanti le partite della seria A, ma anche dei maggiori campionati esteri, per poter analizzare e riflettere nel migliore dei modi sul da farsi?

Venerdì 1 febbraio,

ore 20:45

ROMA-CAGLIARI :

INDISPONIBILI ROMA :

Destro : Lungo stop per il centravanti della Roma, Mattia Destro , che dovrà rimanere fuori dal campo per due mesi a causa di una distorsione alla caviglia destra e a causa della lesione del menisco esterno del ginocchio.

De Rossi : Il centrocampista della Roma e della nazionale ha riscontrato una lesione muscolare alla coscia destra. Recupero previsto tra una settimana.

Balzaretti : L’esterno sinistro giallorosso ha riscontrato una lesione di 1° e 2° grado al bicipite femorale destro. Recupero previsto tra tre settimane.

INDISPONIBILI CAGLIARI :

Ariaudo : Ha riscontrato un problema al retto femorale sinistro, la sua presenza per la sfida dell’ Olimpico resta in forte dubbio.

 

Sabato 2 febbraio,

ore 18:00

TORINO-SAMPDORIA :

INDISPONIBILI TORINO :

Ogbonna : Sarà indisponibile a causa dell ‘intervento chirurgico subito di rimozione dell’ernia inguinale. Recupero previsto tra due settimane.

 

INDISPONIBILI SAMPDORIA :

Obiang : Sarà indisponibile per la sfida contro il Toro a causa di una squalifica, tornarà a disposizione del mister Delio Rossi per la prossima giornata.

 

Sabato 2 febbraio,

ore 20:45

NAPOLI-CATANIA :

INDISPONIBILI NAPOLI :

Maggio : Rimane in forte dubbio la sua presenza per questa fondamentale sfida per il Napoli a causa di una frattura al quarto metatarso della mano sinistra.

Walter Mazzarri per questa fondamentale sfida da vincere assolutamente per continuare a far paura alla Juventus , oltre a Cristian Maggio , dovrà fare a meno anche di Britos e Campagnaro entrambi squalificati per una giornata.

INDISPONIBILI CATANIA :

Almiron : Lesione di 1°grado all’adduttore della coscia sinistra. Recupero previsto tra una settimana.

Rolin : Indisponibile a causa di una forte contusione al ginocchio. Recupero previsto tra una settimana.

Sciacca : Si prevede un lungo stop per lui a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

 

Domenica 3 febbraio

ore 12:30

CHIEVO-JUVENTUS :

INDISPONIBILI CHIEVO :

Pellissier : Sarà indisponibile a causa di una lombalgia acuta. Recupero previsto trauna settimane.

Cruzado : Anche il peruviano ha riscontrato un problema muscolare che non gli farà prendere parte alla sfida del Bentegodi.

Dramè : Rimane in forte dubbio la sua presenza per questa importante partita contro la capolista , sta svolgendo un lavoro differenziato e difficilmente ne farà parte.

INDISPONIBILI JUVENTUS :

Asamoah : Il dinamico centrocampista ghanese sarà ancora indisponibile a causa della coppa d’ Africa che disputerà con la sua nazionale, il Ghana. Tornerà a disposizione dell’ allenatore Antonio Conte a fine mese.

Chiellini : Lesione di 2°grado al polpaccio destro per il difensore centrale bianconero. Recupero previsto tra due settimane.

Pepe : Si avvicina il giorno del rientro per Simone Pepe, l’ esterno destro juventino si era infortunato a causa di una lesione di 1°-2° grado del semimembranoso della coscia sinistra. Recupero previsto tra due settimane.

Bendtner : Lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra. Recupero previsto tra tre mesi.

Antonio Conte per questa fondamentale partita per il cammino della Juventus verso la conquista del titolo, dovrà fare a meno anche di due titolarissimi come Vucinic e Bonucci entrambi squalificati.La mancanza di due titolarissimi come loro crea molte insidie .

 

Domenica 3 febbraio,

ore 15:00

PALERMO-ATALANTA :

INDISPONIBILI PALERMO :

Hernandez : Abel Hernandez sarà ancora indisponibile a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Recupero previsto tra tre mesi.

Mantovani : Indisponibile a causa della lesione al legamento crociato sinistro che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco ancora per tre mesi.

INDISPONIBILI ATALANTA :

Bellini: Ha riscontrato uno stiramento ai flessori della coscia destra. Recupero previsto tra tre settimane.

Lucchini : Il difensore bergamasco non sarà della partita a causa di un problema ai flessori che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco ancora per una settimana.

Capelli :Ha riscontrato una frattura della rotula destra, lo staff medico dell’Atalanta non sa ancora dare una risposta sicura sui tempi di recupero.

Marilungo : Stagione finita per il talentuoso attaccante bergamasco che tanto bene stava facendo in coppia con German Denis. Infatti ha riscontrato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

 

Domenica 3 febbraio

Ore 15:00

PESCARA-BOLOGNA :

INDISPONIBILI PESCARA :

Quintero : E’ impegnato nel campionato sud americano under 20. Tornerà a disposizione a fine mese.

Cosic : Ha riscontrato una distorsione alla caviglia destra. Recupero previsto tra due settimane.

INDISPONIBILI BOLOGNA :

Gabbiadini : Rimane in forte dubbio la presenza della giovane promessa del Bologna per questa delicata partita. Manolo Gabbiadini ha riscontrato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra che probabilmente gli farà saltare la partita dell’ Adriatico.

Natali : Il difensore centrale emiliano a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro dovrà stare fermo per due mesi.

Gimenez : Resta in forte dubbio la sua presenza per questa delicata sfida a causa di un infiammazione alle vie urinarie, inoltre sembrerebbe che Gimenez già in questa sessione invernale di mercato potrebbe lasciare il Bologna.

 

Domenica 3 febbraio,

ore 15:00

SIENA-INTER :

INDISPONIBILI SIENA :

Il tecnico Iachini potrà contare su tutta la rosa al completo per cercare una vittoria fondamentale per restare in scia delle altre squadre che lottano per non retrocedere.

INDISPONIBILI INTER :

Samuel : Il difensore argentino salterà la sfida di Siena a causa di un risentimento al tendine di Achille. Recupero previsto tra una settimana

Stankovic : Sarà indisponibile a causa di un intervento di revisione e pulizia del tendine d’ Achille. Recupero previsto tra due – tre settimane.

Milito : E’ molto incerta la presenza del principe per questa sfida contro il Siena. Diego Milito ha infatti riscontrato una contusione al ginocchio sinistro e difficilmente sarà in campo.

Mudingay : Stagione finita per il centrocampista nerazzurro a causa della rottura del tendine d’Achille.

 

Domenica 3 febbraio

Ore 15:00

FIORENTINA-PARMA :

INDISPONIBILI FIORENTINA :

Pizarro : Ha riscontrato un trauma distorsivo alla caviglia con sollecitazione all’ articolazione tibio-peronale, lo staff sanitario viola non ha ancora individuato i tempi di recupero.

El Hamdaoui : Non sarà a disposizione perché impegnato in coppa d’ Africa. Tornerà disponibile a fine mese.

G. Rossi : Il neo acquisto viola ancora deve superare l’ intervento chirurgico al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Recupero previsto tra un mese e mezzo.

Vincenzo Montella dovrà fare a meno anche di Alberto Aquilani, squalificato, quindi rimane plausibile un impiego da titolare del neo acquisto Momo Sissoko.

INDISPONIBILI PARMA :

Galloppa : Ha riscontrato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Recupero previsto tra quattro mesi.

 

Domenica 3 febbraio

Ore 15:00

GENOA-LAZIO :

INDISPONIBILI GENOA :

Floro Flores : Sarà assente a causa di un risentimento muscolare con versamento su una pregressa cicatrice. Lo staff sanitario genoano non ha saputo ancora individuare i tempi di recupero.

Vargas : L’esterno del Genoa non prenderà parte alla sfida di Marassi a causa di una distrazione di 2°gradoal retto femorale della coscia. Recupero previsto tra tre settimane

Jankovic : Ha riscontrato una pubalgia e non potrà essere schierato in campo per questa fondamentale partita per il club rossoblù.

Antonelli : Salterà la sfida contro la Lazio a causa di una squalifica, tornerà disponibile per la prossima giornata.

INDISPONIBILI LAZIO :

Hernanes: il forte trequartista brasiliano dovrà stare fermo per circa tre settimana a causa della commozione cerebrale subita durante la semifiale di Coppa Italia contro la Juventus.

Dias: Il centrale brasiliano salterà la sfida di Marassi a causa di una squalifica , tornerà disponibile per la prossima giornata.

Ederson : Non sarà della partita di Marassi a causa di uno stiramento degli adduttori della coscia sinistra . Recupero previsto tra una settimana.

Biava : Sarà indisponibile a causa di una squalifica ricevuta nella partita di sabato scorso contro il Chievo.

Onazi : Indisponibile perché impegnato in coppa d ‘ Africa

 

Domenica 3 febbraio

Ore 20:45

MILAN-UDINESE :

INDISPONIBLI MILAN :

Ambrosini : Il centrocampista rossonero ha riscontrato nella scorsa partita a Marassi contro la Samp una lesione all’adduttore della coscia destra. Recupero previsto tra un mese.

Yepes : Il difensore colombiano ha una distorsione al ginocchio destro, con interessamento del compartimento mediale. Recupero previsto tre un mese circa.

Bonera : Ha riscontrato un problema alla coscia destra , lo staff sanitario rossonero non ha ancora individuato i tempi di recupero.

INDISPONIBILI UDINESE :

Brkic : Nella sfida contro la Fiorentina ha riportato una frattura all’indice della mano sinistra . Recupero previsto tra un mese.

Oltre al portiere titolare Brkic, il tecnico friulano Francesco Guidolin, dovrà fare a meno anche di Benatia e Badu, entrambi impegnati in coppa d’ Africa.

 

Gestione cookie