Scommettitori e Fantallenatori, udite, udite, finalmente buone notizie: avete bisogno delle indiscrezioni migliori riguardanti le partite della serie A, ma anche dei maggiori campionati esteri, per poter analizzare e riflettere nel migliore dei modi sul da farsi? Seguiteci e affidatevi alle nostre soffiate: vi sembrerà di avere direttamente a che fare con chi manda in campo i giocatori!
Indiscrezioni Serie A:
Sabato 5 gennaio,
Ore 18:
CATANIA-TORINO:
INDISPONIBILI CATANIA:
Pablo Alvarez: fuori a causa di una “Distrazione di I grado della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della gamba sinistra” (dal referto del medico). Rientro previsto per la prossima giornata di campionato.
Biagianti: il centrocampista non è a disposizione a causa di una lussazione ad un dito del piede sinistro. Rientro previsto per la prossima giornata di campionato.
Morimoto:Risentimento muscolare. Condizioni da valutare.
Sciacca:Ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Rientro previsto per metà marzo.
Rispetto alla partita persa con il Pescara, i siciliani potranno fare affidamento su Bergessio, che non si è ancora ripreso del tutto dall’infortunio al piede ma che è troppo importante negli equilibri tattici della squadra per restare ancora fuori. Anche Gomez torna a disposizione di Maran.
INDISPONIBILI TORINO:
Ogbonna: Il talentuoso difensore granata resterà fuori per circa due mesi dopo essersi operato per una fastidiosa e dolorosa ernia. Rientro previsto per marzo.
Santana: Fermo a causa di una lesione di primo grado dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Rientro previsto per fine mese.
Mister Ventura deve ancora scegliere chi affiancare a Rolando Bianchi in attacco: Meggiorini (favorito), Sansone o Sgrigna?
Sabato 5 gennaio,
Ore 20.45:
LAZIO-CAGLIARI
INDISPONIBILI LAZIO
Onazi: il nigeriano sarà impegnato con la propria nazionale in Coppa d’Africa, e non sarà dunque a disposizione di mister Petkovic per le prossime partite.
Ederson: il centrocampista brasiliano non riesce a superare i propri guai muscolari: fino a questo momento è riucito a giocare pochissimo con la maglia della Lazio, e questa volta dovrà saltare l’impegno dei biancocelesti a causa di una lesione agli adduttori della coscia sinistra. Condizioni ancora da valutare.
Petkovic potrà però fare nuovamente affidamento su Candreva, squalificato nell’ultima partita del 2012, e leggermente in calo atletico nelle sue ultime apparizioni.
INDISPONIBILI CAGLIARI
Astori: il difensore cagliaritano non sarà in campo nella trasferta romana a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo. Sarà regolarmente a disposizione nella prossima giornata di campionato.
Pisano: esattamente come il suo compagno di reparto dovrà saltare la gara con la Lazio per una squalifica. Tornerà però settimana prossima.