RADDOPPI EUROPA LEAGUE – In questo mercoledì di Champions League vi proponiamo tre raddoppi e una triplicazione di quota per soddisfare gli scommettitori che amano puntare forte. Le squadre che abbiamo scelto per i nostri raddoppi sono il Liverpool, lo Stoccarda, il Basilea, il Tottenham, il Viktoria Plzen e il Levante. Qui sotto troverete le nostre sei proposte e a seguire un breve commento per ciascun match. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: per vincere nel lungo periodo bisogna gestire con molta accuratezza il proprio Bankrool (clicca qui),usando dei metodi progressivi (clicca qui), fondamentali per questo tipo di scommesse.
RADDOPPI DI QUOTA
1) Lo Stoccarda secondo nel Gruppo E ospita il Molde ultimo; i padroni di casa sono super favoriti e nelle ultime 5 partite giocate hanno vinto in ben 4 occasioni a fronte di una sola sconfitta; di contro il Molde non ha più nulla da chiedere a questa competizione e difficilmente riuscirà ad uscire dalla Mercedes Benz Arena con dei punti. Nel secondo match che vi proponiamo puntiamo sulla vittoria del Tottenham in casa contro il Panathinaikos: gli Spurs hanno un tasso tecnico nettamente superiore rispetto ai greci che peraltro stanno attraversando un periodo difficile non solo dal punto di vista dei risultati ma anche da quello economico; con un successo inoltre il Tottenham sarebbe matematicamente qualificato e, qualora la Lazio non battesse il Maribor, la squadra di Villas Boas si aggiudicherebbe anche la testa del girone. L’ ultimo incontro di questa bolletta è quello tra il Genk e il Basilea: i padroni di casa sono già qualificati mentre agli svizzeri serve un punto per passare il turno: le diverse motivazioni potrebbero fare la differenza in un match come questo e dunque vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance x2.
- Stoccarda-Molde 1 @1,16
- Tottenham-Panathinaikos 1 @1,26
- Genk-Basilea x2 @1,40
Quota complessiva: 2,10
2) Anche in questo raddoppio puntiamo sul successo dello Stoccarda sul Molde: come già detto nel precedente raddoppio i tedeschi sono in ottima forma e difficilmente perderanno punti contro il Modesto Molde; inoltre lo Stoccarda non è ancora matematicamente qualificato e necessita di una vittoria per accedere ai sedicesimi di finale. L’ Udinese già eliminata ospita il Liverpool secondo in un match che si preannuncia ricco di gol e spettacolo: entrambe le difese infatti hanno lasciato molto a desiderare in questa edizione dell’ Europa League con i friulani che hanno incassato ben 11 reti in 5 incontri; di contro il Liverpool ha uno score di 10 reti all’ attivo e 9 al passivo e per questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 1.5 bancato a 1,28 volte la posta. L’ ultimo match che vi proponiamo in questo raddoppio è quello tra Viktoria Plzen e Atletico Madrid: i cechi in casa hanno sempre vinto in Europa League mentre l’ Atletico lontano dal Vicente Calderon ha rimediato un inaspettata sconfitta contro l’ Academica; il clima caldissimo del Mesta Plzne Stadion e l’ ottimo stato di forma dei padroni di casa ci inducono a consigliarvi la doppia chance 1x.
- Stoccarda-Molde 1 @1,16
- Udinese-Liverpool over 1.5 @1,28
- Viktoria Plzen-Atletico Madrid 1x @1,42
Quota complessiva: 2,1
3) Nell’ ultimo raddoppio odierno vi proponiamo come primo match il successo del Tottenham sul Panathinaikos: la squadra di Villas Boas deve assolutamente vincere se vuole sperare di passare il turno come prima del girone e riscattare così un inizio di stagione condizionato da alti e bassi; l’ impresa non è comunque delle più difficili considerando che gli ospiti sono una squadra di modesto livello e che stanno affrontando un periodo di grave crisi non solo di risultati ma anche economica. Nel secondo match vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance x2 nell’ incontro tra Udinese e Liverpool: i padroni di casa infatti non hanno più nulla da chiedere a questa competizione mentre i reds non possono permettersi di perdere se vogliono passare il turno; inoltre il Liverpool scenderà in campo con la miglior formazione possibile mentre l’ Udinese darà spazio alle seconde linee. L’ ultima partita di questa bolletta è quella tra (entrambe qualificate che si giocano il primo posto) Levante e Hannover: i padroni di casa tra le mura amiche hanno conquistato 6 punti in 2 incontri, con una media di 2 reti all’ attivo ogni incontro a fronte di zero marcature al passivo; i tedeschi invece sia in Europa League che in campionato faticano molto nei match esterni e per questo puntiamo sulla doppia chance 1x proposta a 1,25 volte la posta.
- Tottenham-Panathinaikos 1 @1,28
- Udinese-Liverpool x2 @1,22
- Levante-Hnnover 1x @1,25
Quota complessiva: 2,00
TRIPLICAZIONE DI QUOTA
1) Nella triplicazione di quota odierna vi proponiamo tre match per una quota di quasi 3 volte la posta. Lo Stoccarda come già detto nei raddoppi precedenti deve conquistare i 3 punti per qualificarsi e per farlo dovrà battere il modesto Molde già eliminato dalla competizione: l’ ottimo stato di forma dei tedeschi e le diverse motivazioni ci inducono a puntare sul segno 1 bancato a 1,16 volte la posta. Il Levante ospita l’ Hannover in una gara che vede i padroni di casa nettamente favoriti: la piccola squadra valenciana, grande rivelazione delle ultime due stagioni, sta attraversando un buonissimo periodo di forma e in Europa League tra le mura amiche ha sempre vinto; discorso diametralmente opposto invece per l’ Hannover che in trasferta fatica sia in campo europeo che in Bundesliga. L’ ultima partita in programma è quella tra Genk e Basilea: i padroni di casa sono già qualificati mentre agli ospiti potrebbe bastare un punto per accadere ai sedicesimi di finale: l’ alta posta in palio e la paura di perdere da parte del Basilea potrebbe dar vita a un match noioso e privo di occasioni; il segno x al primo tempo quotato a 2,00 volte la posta è sicuramente un opzione molto valida anche considerando che sicuramente aspetteranno il risultato del Videoton per poi fare i conti.
- Stoccarda-Molde 1 @1,16
- Levante-Hannover 1x @1,25
- Genk-Basilea x primo tempo @2,00
Quota complessiva: 2,9
Consigliamo a tutti i nostri amici 2 bonus di benvenuto da usare per iniziare a scommettere con i nostri raddoppi:
Bonus di benvenuto sulla prima giocata effettuata offerto da Betclic, che restituisce l’importo scommesso fino ad un max di 100 euro—>Bonus da 100
Bonus di benvenuto offerto da Unibet che raddoppia il tuo primo versamento fino ad un max di 200 euro (200 versati 400 nel conto)—>Bonus da 200