PRONOSTICI SERIE A –La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
7 Ott 2012 20:45- Al Franchi di Firenze i viola allenati da Vincenzo Montella ospitano il Bologna nella settima giornata di Serie A. I toscani sono usciti a testa altissima dal doppio confronto contro Juventus e Inter: un solo punto preso, ma esprimendo un calcio veramente spumeggiante. Jovetic è in una forma strepitosa, e i vari Borja Valero e Quadrado dietro di lui sembrano essersi inseriti in maniera perfetta nei meccanismi di squadra. Roncaglia in difesa è una garanzia, e il Bologna dovrà faticare se vorrà segnare. Inoltre i rossoblu hanno già perso 2 trasferte (su 3) affrontate (contro Siena e Chievo), nelle quali fra l’altro non sono riusciti a segnare nemeno un gol. Non a caso vi suggeriamo dunque il segno 1 che è bancato a 1.65. Di seguito gli ultmi 5 match delle due squadre
7 Ott 2012 15:00-La Juventus campione d’Italia in carica affronta il Siena al Franchi nella settima giornata di serie A. Dopo aver battuto l’Inter a San Siro per 0-2, i toscani sembravano poter diventare la sorpresa del campionato, ma nel giro di 7 giorni sono invece arrivate due partite non proprio convincenti: il Siena ha infatti battuto prima il Bologna per 1-0, soffrendo però dall’inizio alla fine gli attacchi dei rossoblu, e ha poi perso, senza opporre la minima resistenza, contro la Lazio per 2-1. La Juventus, dopo aver battuto con estrema facilità la Roma per 4-1, sembrerebbe essere effettivamente la squadra più forte del campionato, e ci sembra improbabile possa lasciare punti in Toscana. Vucinic, lanciato da Pirlo, può infilarsi facilmente fra le maglie dei difensori del Siena, che invece con Calaò e Rosina non sembra poter impensierire la difesa juventina. Vi consigliamo dunque di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,50 volte la posta. Di seguito le ultime partite delle due squadre:
7 Ott 2012 20:45- Al San Paolo di Napoli i padroni di casa ospitano l’Udinese nella settima giornata della Serie A. I partenopei hanno strapazzato la Lazio (3-0) solo pochi giorni fa, dimostrando di trarre grande vantaggio (come anno) dal proprio stadio, a maggior ragione se si gioca di sera. E’ importante sottolineare che il Napoli in Europa League ha schierato la squadra riserve (ed ha infatti perso 3-0 contro il Psv), mentre l’Udinese, corsara a Liverpool in casa dei reds, ha giocato solo poche ore fa con la squadra titolare. Di Natale e compagni saranno sicuramente stanchi dopo l’impresa di Anfield, e tutto questo potrebbe favorire una gara con ampi spazi per Cavani, Hamsik e Pandev. Non a caso vi suggeriamo dunque il segno 1 che è bancato a 1.50. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:
7 Ott 2012 20:45- Il primo vero derby del campionato della Serie A 2012-2013 è quello della Madonnina. Sia il Milan che l’Inter non hanno cominciato il campionato nel migliore dei modi, ma sono un paio di partite che tutte e due sono in fase di miglioramento. Oltretutto entrambe le squadre stanno cercando di cercare un amalgama di squadra senza prime donne o giocatori di spessore che pretendono di avere sempre la palla sui piedi. Questo ha beneficiato il gioco e la ricerca di nuovi schemi offensivi, che porta le squadre a giocare apertamente. El Shaarawy ultimamente non perdona nessuno, e butta dentro una quantità elevatissima di palloni. Nell’Inter c’è però quel Diego Milito che nei derby (fin dai tempi di Genova) non sbaglia mai un colpo. Nella gara ci sarà anche la sfida fra Cassano e Pazzini, tutti e due desiderosi di far meglio del rivale. Non a caso vi suggeriamo il segno gol che è bancato a 1.75. Di seguito gli ultimi incontri delle due squadre:
Vi consigliamo di giocare questa sestina da oltre 23 volte la posta con un sistema ridotto di 6 partite in 6 terzine per correggere fino a 3 errori; di seguito vi illustriamo come fare:
- Fiorentina-Bologna 1
- Siena-Juventus 2
- Napoli-Udinese 1
- Torino-Cagliari 1
- Pescara-Lazio 2
- Milan-Inter gol
Tabella sistema
Bolletta 1:
Fiorentina-Bologna 1
Siena-Juventus 2
Napoli-Udinese 1
Bolletta 2:
Fiorentina-Bologna 1
Torino-Cagliari 1
Milan-Inter gol
Bolletta 3:
Fiorentina-Bologna 1
Pescara-Lazio 2
Milan-Inter gol
Bolletta 4:
Siena-Juventus 2
Torino-Cagliari 1
Pescara-Lazio 2
Bolletta 5:
Siena-Juventus 2
Napoli-Udinese 1
Milan-Inter gol
Bolletta 6:
Torino-Cagliari 1
Napoli-Udinese 1
Pescara-Lazio 2
Vincita
Senza alcun errore si vinceranno tutte e sei le bollette.
Con un errore avremo ben tre bollette vincenti, mentre con due errori si vincerà almeno una bolletta.
Anche con tre errori abbiamo una possibilità su sei di ottenere una vincita.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci con noi!!! CLICCA QUI