Pronostici Serie B: una sestina regalata per sestuplicare la posta!!!

Un'immagine presa dall'ultimo Novara-Cesena, disputato lo scorso maggio, in serie A (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE B – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

EMPOLI-SASSUOLO x2 @1.38

Il Sassuolo capolista, e ancora a punteggio pieno, fa visita, nella terza giornata della serie B, all’Empoli,che ha invece pareggiato ambedue le partite fin quì disputate. I padroni di casa, partiti con un punto di penalizzazione, si trovano così già con 5 punti di ritardo rispetto agli avversari. L’Empoli ha pareggiato 1-1 con la Reggina all’esordio, prima di pareggiare per 2-2 a Novara. Il Sassuolo invece ha avuto una partenza fulminante: vittoria per 0-3 a Cesena, e successo per 2-1 in casa contro il Crotone. Quest’anno il Sassuolo punta decisamente alla promozione diretta, dopo che nelle ultime stagioni, complice la sfortuna, non è mai riuscita a raggiungere la promozione. Vi suggeriamo di puntare quindi sull’ x2, bancato alla quota di 1,38. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

LANCIANO-ASCOLI 1x @1.36

Partita che sa già di scontro salvezza quella fra Lanciano ed Ascoli nella terza giornata della serie B. I padroni di casa, pur giocando bene, hanno ottenuto un solo punte nelle prime due partite (pareggio per 1-1 a Padova, e sconfitta per 1-2 in casa contro il Varese), mentre l’Ascoli, partito fra l’altro ad Handicap (-1), è stato sconfitto facilmente sia a Varese (2-0) sia in casa contro il Bari (1-3). Considerando lo stato di forma delle due squadre, vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’ 1x, in lavagna alla quota di 1.36. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

PADOVA-GROSSETO over 1.5 @1.30

Padova e Grosseto, entrambe partite ad handicap (-2 per i padroni di casa, -6 per gli ospiti), daranno probabilmente vita ad una partita ricca di gol nella terza giornata della Serie B: i padroni di casa hanno sempre sia segnato che subito gol in queste prime due uscite stagionali (1-1 contro il Lanciano, sconfitta per 3-2 a Livorno), dimostrando di avere un ottimo attacco, ma una difesa ancora da sistemare. Gli ospiti, dopo aver pareggiato per 1-1 in casa contro il Novara, sono stati sconfitti per 2-1 dal Cittadella, facendo registrare (esattamente come il Padova) 2 over 1.5 in 2 partite. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’ over 1,5, bancato alla quota di 1.30. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

CESENA-NOVARA x2 @1.44

Il Cesena ospita il Novara nella terza partita di serie B 2012-2013. Entrambe le squadre sono retrocesse dalla ultima serie A, e stanno attraversando un periodo molto difficile: i padroni di casa hanno infatti perso le due partite giocate, incassando già 6 gol (nessuno ha fatto peggio), e segnandone uno solo. Il Novara, che ha invece pareggiato le prime due partite disputate, resta a -2 in classifica a causa della forte penalizzazione iniziale. La squadra piemontese ha però dimostrato sia nel finale della scorsa stagione, sia in queste prime due giornate di campionato, di essere più squadra rispetto ai rivali, ed è improbabile che il Cesena riesca dunque a vincere. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’x2, bancato alla quota di 1.44. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

JUVE STABIA-VICENZA over 1.5 @1.28

Partita interessante fra Juve Stabia e Vicenza nella terza giornata di serie B. I padroni di casa hanno bisogno di riprendersi dopo aver perso (3-1 e 2-0) nelle prime due giornate. La Juve Stabia dovrà per forza di cose vincere per non perdere ulteriori punti che potranno rivelarsi decisivi per la lotta salvezza. Il Vicenza però è una squadra in forma: i biancorossi, dopo aver perso 2-1 (Spezia) all’esordio, hanno battuto 3-1 il Cesena. Il Vicenza ha dunque sempre sia segnato che subito gol. Per questa partita vi suggeriamo di puntare quindi sull’over 1.5, fatto registrare da entrambe le squadre in tutte le partite giocate fino ad oggi, bancato alla quota di 1.28. Di seguito i precedenti fra le due squadre

PRO VERCELLI-LIVORNO over 1.5 @1.30

Partita di grande interesse quella fra Pro Vercelli e Livorno nella terza giornata di serie B. Gli ospiti, primi in classifica e ancora a punteggio pieno, vantano il miglior attaco del campionato, in grado di segnare 3 gol in trasferta alla Juve Stabia, e altri 3 in casa al Padova. Da sistemare ancora la difesa granata, che ha però incassato 3 gol sommando le due partite (2 dal Padova 1 dalla Juve Stabia). La Pro Vercelli ha invece dimostrato di essere più quadrata come squadra, avendo vinto 1-0 all’esordio contro la Ternana, e perdendo poi 1-0 contro la Reggina. Considerando però che il Livorno è tecnicamente più forte, saranno probabilmente i granata ad imporre il ritmo di gioco.Per questa partita vi suggeriamo di puntare quindi sull’over 1.5, fatto registrare da entrambe le squadre in tutte le partite giocate fino ad oggi, bancato alla quota di 1.30. Di seguito i precedenti fra le due squadre

Riepilogo:

  • Empoli-Sassuolo x2
  • Lanciano-Ascoli 1x
  • Padova-Grosseto over 1.5
  • Cesena-Novara x2
  • Juve Stabia-Vicenza over 1.5
  • Pro Vercelli-Livorno over 1.5

Quota complessiva: 6 volte la posta!

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 300 euro!CLICCA QUI

Gestione cookie