PRONOSTICI SVEZIA – La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto daPaddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
TRELLEBORGS-ASSYRISKA gol @1.50
Nella ventiduesima giornata della Superettan, la seconda divisione svedese, il Trelleborgs, attualmente quattordicesimo (su 16) con 19 punti, ospita l’Assyriska, che è invece tredicesimo con 23 punti. Importante sottolineare che le due formazioni in questione hanno due delle peggiori difese del torneo, avendo subito ben 37 (Trelleborgs) e 35 gol (Assyriska) in 21 giornate. Gli attacchi delle due squadre non sono però malaccio: 29 le reti realizzate dai padroni di casa, 30 quelle messe a segno dagli ospiti. Avendo conquistato 4 punti gli uni e 5 punti gli altri nelle ultime 5 giornate di campionato, possiamo affermare che lo stato di forma sia simile. La partita sarà dunque molto equilibrata.Per questi motivi consigliamo di puntare senza indugi sul gol, bancato a 1.50. Di seguito il calendario del torneo:
Nella ventunesima giornata della Allsvenskan, la massima serie svedese, il Norrkoping, attualmente settimo con 30 punti, ospita il Gefle che è invece quattordicesimo (su 16) con soli 19 punti. Gli ospiti hanno perso ben 3 delle ultime 5 partite disputate, e in trasferta sono stati sconfitti 4 volte su 10 partite, subendo 17 reti e realizzandone solo 7. Complice un ottimo attacco, il Norrkoping ha invece perso solo 2 volte nelle 10 partite casalinghe disputate, e gli 11 punti di differenza in classifica si faranno sicuramente sentire. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 in lavagna a 1,80 volte la posta. Di seguito gli ultimi match delle due squadre
L’Elfsborg,capolista della Allsvenskan, la prima divisione in Svezia, con 41 punti in 20 giornate, ospita lo Syrianska, che è invece dodicesimo (su 16) con soli 24 punti, nella ventunesima giornata di campionato. I padroni di casa, nel proprio stadio hanno vinto ben 9 delle 10 partite disputate, segnando 19 gol e incassandone solo 4. Una vera corazzata. Gli ospiti invece, lontano dal proprio stadio soffrano oltre misura: ben 6 sconfitte in 10 partite. Statistiche che, messe a confronto, sembrano suggerire un solo risultato: l’1. Ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.26. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
AIK STOCCOLMA-HELSINGBORG 1 @1.90
Nella ventunesima giornata della Allsvenskan, la massima divisione svedese, l’Aik ospita l’Helsingborg. I padroni di casa, attualmente in quarta posizione con 36 punti sono favoriti contro gli ospiti, sesti con 31 punti. L’Aik ha vinto 4 delle ultime 5 partite, segnando 7 gol e subendone solo 2, dimostrando di essere particolarmente solidi in difesa. Non è infatti un caso se i padroni di casa, con 18 gol subiti in 20 partite, vantano la miglior difesa dela torneo. Anche in casa l’Aik ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate, perdendone solo 1 su 10. L’Helsingborg non sta invece vivendo un momento molto facile. Ha infatti perso 3 delle ultime 5 partite disputate,subendo ben 10 gol. In trasferta poi l’Helsingborg ha perso già 4 volte (in 10 partite), incassando 13 gol. Considerando il differente stato di forma, ci sentiamo di suggerire quindi di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.90. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
Riepilogo:
- Treelleborgs-Assyrianska gol
- Norrkoping-Gefle 1
- Elfsborg-Syrianska 1
- Aik Stoccolma-Helsingborg 1
Quota complessiva: 6,4 volte la posta!
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci circa 325 euro!CLICCA QUI