Pronostici Eredivisie: una quaterna facile per sestuplicare la posta!

I giocatori del Psv esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI OLANDA–La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

Nella terza giornata della Eredivisie il Venlo, che ha conquistato un solo punto nelle prime due partite, ospita il Den Haag, che viene invece da due pareggi. Entrambe le squadre segnano e subiscono molti gol: i padroni di casa hanno infatti realizzato 2 gol nelle prime due giornate, subendone però 4. Gli ospiti in difesa non hanno fatto molto bene (4 reti subite) ma si sono fatti perdonare dai tifosi grazie all’attacco (4 reti realizzate).Anche nella passata stagione le due squadre erano sinonimo di spettacolo: 42 gol messi a segno dal Venlo (in 34 gare), che ne ha però subiti 78, 38 le reti segnate invece dal Den Haag, che ne ha però subite 67. Considerando tutto questo consigliamo di giocare sul gol, offerto a 1.50. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

AZ ALKMAAR-HEERENVEEN 1 @ 1,44

L’Az Alkmaar, che ha conquistato 4 punti nelle prime 2 giornate di campionato, ospita nella terza partita l’Heerenveen, che ha invece ottenuto un pareggio e una sconfitta. Nella passata stagione l’Az terminò con un punto in più rispetto agli avversari, e tale distacco è maturato proprio dalle partite che l’Alkmaar ha disputato nel proprio stadio: unica squadra imbattuta in casa, l’Az ha vinto ben 13 partite pareggiandone 4. Considerando l’ ottimo stato di forma dei padroni di casa e il loro rendimento casalingo, scegliamo il segno 1 in lavagna a 1,44 volte la posta. Di seguito gli ultimi match giocati dalle due squadre

GRONINGEN-PSV 2 @1.52
Il Psv gioca in casa del Groningen nella terza giornata della Eredivisie. I padroni di casa hanno ottenuto un solo punto nelle prime due partite, mentre il Psv ne ha conquistati 3. Gli ospiti vengono però da una incredibile vittoria (5-0) in una trasferta europea in Montenegro (play off validi per l’Europa League). Nella scorsa stagione il Psv ha terminato il campionato con ben 32 punti in più rispetto agli avversari, e il distacco tecnico fra le due squadre non sembra proprio essersi assottigliato durante l’ultima estate. Considerando tutto questo, ci sentiamo di suggerire il segno 2 che vale 1.52 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:


NEK-TWENTE 2 @1.85
Il Nek, che nelle prime due giornate del campionato olandese ha già subito 6 gol, ospita il Twente, unica squadra ancora a punteggio pieno.I padroni di casa vengono dall’umiliante sconfitta casalinga contro l’Ajax (1-6), e difficilmente avranno già smaltito le scorie di tale risultato. Il Twente ha invece convinto nelle prime due giornate battendo 4-1 il Groningen e 1-0 il Breda. Nella scorsa stagione gli ospiti hanno finito il campionato con 15 punti in più rispetto agli avversari, e stando a queste prime uscite stagionali, il divario fra le due non si è di certo accorciato. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul 2, bancato alla quota di 1.85. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:


Riepilogo:

  • Venlo-Den Haag gol
  • Az Alkmaar-Heerenveen 1
  • Groningen-Psv 2
  • Nec-Twente 2

Quota complessiva: 6,0

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti e vinci 300 euro! CLICCA QUI

Gestione cookie