Pronostici Champions League: gioca gratis e vinci 450 euro!!

I giocatori della Dinamo Kiev esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE–La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa aspetti…

Nell’ultimo turno preliminare di Champions League, il Basilea ospita il Cluj nella gara di andata. Gli svizzeri hanno già alle spalle 6 gare di campionato, nelle quali hanno ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi. Il Cluj in Romania sta invece soffrendo un po’ di più: 5 partite, 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Inoltre gli ospiti in trasferta stanno evidenziando dei problemi che difficilmente verranno risolti in campo internazionale: hanno infatti giocato 3 partite lontano dal proprio stadio, subendo ben 12 gol (4 di media a partita) e perdendo in 2 circostanze. Bisogna anche ricordare che il Basilea nell’ultima Champions League ha eliminato il Manchester United, e che aveva battuto il Bayern Monaco in casa negli ottavi. Consigliamo dunque di giocare sull’1, offerto a 1.62. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

HELSINGBORG-CELTIC 1x@1.45
Nell’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, l’Helsingborg, attualmente quinto in Svezia, ospita gli scozzesi del Celtic. Per questa partita può essere un fattore la condizione atletica delle due squadre: mentre il Celtic ha alle spalle solo 2 giornate di campionato e può essere ancora un po’ imballati, l’Helsingborg ha già disputato 19 partite nella massima serie svedese, e i meccanismi di squadra, così come gli schemi e la condizione atletica dovrebbero essere quasi al top. Gli svedesi in casa stanno raccogliendo buoni risultati, tanto che su 10 partite hanno perso solo una volta, trionfando in 5 circostanze. Non è improbabile dunque che il Celtic cerchi il pareggio in questa partita per rimandare il discorso qualificazione alla partita casalinga. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare senza indugi sull’1x, in lavagna alla quota di 1.46. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-DINAMO KIEV under 2.5 @1.66
La partita più interessante per quel che riguarda l’ultimo turno di qualificazione alla Champions League, vede affrontarsi il Borussia Moenchengladbach e la Dinamo Kiev. I tedeschi, che giocheranno la partita d’andata nel proprio stadio, hanno cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, vendendo Reus al Dortmund e Dante al Bayern Monaco, ma possono ancora contare sul giovanissimo portiere Ter Stegen, già nel giro della nazionale maggiore nonostante abbia solo 20 anni, e sul capitano Daems, difensore arcigno che ha permesso alla squadra di terminare l’ultima Bundesliga con la seconda miglior difesa del torneo. In casa il Borussia ha subito solo 10 gol nelle 17 gare disputate (perdendo solo una gara), e non sarà dunque facile per la Dinamo Kiev riuscire a segnare agli avversari. Gli ucraini, che hanno invece disputato già 6 gare di campionato (5 vittorie e una sconfitta nell’ultima giornata), hanno subito solo 3 gol in campionato, realizzandone 10. La Dinamo è dunque una squadra molto solida, che come il Borussia fa della difesa il proprio punto di forza. Considerando tutto questo, ci sentiamo di suggerire il segno under 2.5 che vale 1.66 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

SPARTAK MOSCA-FENERBACHE 1@1.85
Nell’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, i russi dello Spartak Mosca ospitano i turchi del Fenerbache. I padroni di casa sembrano avere i favori del pronostico: oltre al vantaggio che deriva dal giocare di fronte ai propri tifosi, sono anche in condizioni fisiche migliori: hanno infatti già disputato 5 partite di campionato (vincendone 4), mentre i turchi hanno potuto giocarne solo una. Inoltre la squadra dell’Imperatore Terim, anche nella scorsa stagione ha dimostrato di avere diverse difficoltà in trasferta: ha infatti vinto solo 6 gare su 17. Lo score a fine campionato recitava 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Troppo per una squadra che vuole primeggiare in campionato e competere in Europa. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sull’1, bancato alla quota di 1.85. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:

Riepilogo:

  • Basilea-Cluj 1
  • Helsingborg-Celtic 1x
  • Borussia Moenchengladbach-Dinamo Kiev under 2.5
  • Spartak Mosca-Fenerbache 1

Quota complessiva: 7.30
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci circa 450 euro! CLICCA QUI

Gestione cookie