PRONOSTICI PREMIER LEAGUE– La redazione di Cm Scommesse, vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utenti. Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.
Nell’ultimo turno preliminare di Champions League, il Basilea ospita il Cluj nella gara di andata. Gli svizzeri hanno già alle spalle 6 gare di campionato, nelle quali hanno ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi. Il Cluj in Romania sta invece soffrendo un po’ di più: 5 partite, 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Inoltre gli ospiti in trasferta stanno evidenziando dei problemi che difficilmente verranno risolti in campo internazionale: hanno infatti giocato 3 partite lontano dal proprio stadio, subendo ben 12 gol (4 di media a partita) e perdendo in 2 circostanze. Bisogna anche ricordare che il Basilea nell’ultima Champions League ha eliminato il Manchester United, e che aveva battuto il Bayern Monaco in casa negli ottavi, dimostrando di potersela giocare con tutti almeno nelle partite casalinghe. Bisogna anche considerare che il campionato in Svizzera sta acquistando sempre maggiore fascino grazie alla presenza di giovani talenti che fanno poi le fortune di club che giocano in campionati più attraenti: era sconosciuto Lulic quando un anno fa la Lazio lo prelevò dal campionato svizzero, è invece considerato un ottimo acquisto quello Xerdan Shaqiri sul quale il Bayern Monaco quest’estate ha puntato molto. Consigliamo dunque di giocare sull’1, offerto a 1.62. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre:
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power sul primo deposito effettuato!CLICCA QUI