PRONOSTICI LIGA VILLARREAL ESPANYOL – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.
Per la 30° giornata di Liga al Madrigal arriva l’Espanyol, in cerca di punti per la qualificazione alla prossima Europa League. Il Villarreal però non sarà da meno visto che necessita degli ultimi punti per dirsi definitivamente salvo, dopo una stagione tutt’altro che esaltante. I padroni di casa, caratterizzati da una stagione da incubo, sono riusciti a tirarsi fuori dalla zona più a rischio e, con 6 punti di vantaggio dalla terzultima, cercano di compiere gli ultimissimi passi verso la salvezza. La squadra di Lotina viene dal pari col Real e la vittoria in casa del Rayo Vallecano. Il team di Pochettino di contro, ha ottenuto in trasferta una sola vittoria nelle ultime 9 gare. Nell’ultimo turno di Liga, pensate sconfitta esterna contro il Malaga, diretta concorrente per l’Europa. Negli scontri diretti inoltre, l’Espanyol non ha mai vinto negli ultimi 8 precedenti disputati. Per la nostra giocata consigliamo il successo dei padroni di casa offerto a 2.00, con il pari a 3.30 e la vittoria degli ospiti a 3.30 volte la posta. Di seguiot gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI