Pronostici Champions League: una quaterna da puntare per vincere quasi 700 euro!

Lionel Messi (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamente! Cosa stai aspettando…..

MARSIGLIA-BAYERN MONACO 2 @ 1,85

Partita valida per l’ andata dei quarti di finale di Champions League quella tra l’ Olympique Marsiglia e il Bayern Monaco.Si nota subito la differenza di blasone internazionale, e di caratura tecnica a favore dei tedeschi che possono vantare in rosa giocatori del calibro di Robben e Ribery. Le due squadre stanno attraversando un periodo di forma diametralmente opposto, con i francesi che vengono da 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite, mentre i bavaresi al contrario hanno vinto gli ultimi 5 incontri disputati tra campionato e Coppe. Inoltre gli ospiti nelle ultime settimane hanno segnato moltissimi gol e in Champions League vengono dall’ incredibile successo contro il Basilea per 7 a 0. Il nostro consiglio per questo match è dunque quello di puntare sul segno 2 bancato a 1,85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

MILAN-BARCELLONA 2 @ 1,70

Il Barcellona Campione d’ Europa in carica va a far visita al Milan in un match valido per l’ andata dei quarti di finale di Champions League; il nostro consiglio per questa partita è quello di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,70 volte la posta: gli azulgrana infatti,oltre ad essere in assoluto la squadra più forte del mondo, stanno attraversando un ottimo momento di forma, e vengono da 5 successi consecutivi nei quali hanno messo a segno ben 18 reti a fronte di 5 marcature subite. Dall’ altra parte i rossoneri hanno vinto in rimonta con la Roma, (peraltro il gol del pari viziato da un precedente fallo netto non fischiato a favore dei giallorossi) ma senza rubare l’occhio e, a differenza del Barcellona non avranno la rosa al completo: Massimiliano Allegri infatti dovrà fare a meno di Thiago Silva infortunato e di Pato. Di seguito gli ultimi 5 match giocati dalle due squadre:

APOEL NICOSIA-REAL MADRID 2 primo tempo 2 secondo tempo @ 1,80

Continua la favola europea dell’Apoel. La formazione di Nicosia sfida nei quarti di finale di Champions League il Real Madrid di Josè Mourinho, alla ricerca di una storica qualificazione alle semifinali. Nel proprio campionato l’Apoel ha chiuso terzo, dopo il pareggio di venerdì con l’Omonia. Gli ospiti di contro, hanno ottenuto il pass per i quarti di Champions ai danni del Cska Mosca, con uno schiacciante 4-1 maturato al Bernabeu nella gara di ritorno. Nella Liga la squadra guidata dallo Special One ha battuto nel weekend la Real Sociedad, mantenendo il +6 sul Barcellona, secondo in graduatoria. Anche se la squadra cipriota sino a qui si è ben comportata, noi pensiamo che la differenza tra le due formazioni sia tale che,forse non ci saranno goleade ma la vittoria degli ospiti è fuori discussione.Per la nostra giocata consigliamo il successo degli ospiti sia nel primo che nel secondo tempo a 1,80 volte la posta.

BENFICA-CHELSEA X fine primo tempo @ 1,95

Dopo un primo momento più che esaltante arrivano i primi problemi per Di Matteo e il suo Chelsea. I blues hanno infatti raccolto negli ultimi match davvero poco in Premier. Ecco allora gli ospiti pronti al colpaccio in terra portoghese per i quarti di finale di Champions League, contro il Benfica. La squadra di casa eliminato agli ottavi loZenit San Pietroburgo, grazie a una gara di ritorno perfetta all’Estadio da Luz. . Gli ospiti di contro, vogliono conquistare le semifinali e dopo il roboante 4-1 sul Napoli, i blues, non sono riusciti a ottenere i 3 punti nel derby cittadino col Tottenham. Lo 0-0 ottenuto dal Chelsea ha infatti lasciato i blues quinti in classifica, a -5 proprio dal Tottenham. Di sicuro ormai la posta in palio è altissima (semifinali) e quindi pensiamo ad una partita abbastanza tattica con la paura di prendere il gol a farla da padrona. Per la nostra giocata consigliamo il segno x a fine primo tempo in lavagna a 1,95 volte la posta.

Riepilogo:

  • Marsiglia-Bayern Monaco 2
  • Milan-Barcellona 2
  • Apoel Nicosa-Real Madrid 2 primo tempo 2 secondo tempo
  • Benfica Chelsea under x fine primo tempo

Quota complessiva: 11,20

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da BetClic per i nostri utenti e vinci oltre 670 euro! CLICCA QUI

Francesco Perugini

 

Gestione cookie