Pronostico Premier League, Manchester City-Liverpool: fiducia alla capolista

David Silva, fantasista del Manchester City (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE MANCHESTER CITY LIVERPOOL PREMIER LEAGUE / ROMA- Con la 20° giornata di Premier League alle porte vi consigliamo di giocare sul big match Manchester City-Liverpool, che adesso andiamo ad analizzare:

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 1 @ 1,80

Manchester City-Liverpool, big match della 20° giornata, si giocherà all’ ‘Etihad Stadium‘ di Manchester. I precedenti sorridono alla squadra di Kenny Dalglish con 14 vittorie a fronte di 10 pareggi e 4 affermazioni della compagine di casa allenata da Roberto Mancini. Se andiamo a vedere la classifica:

 

possiamo notare come le due squadre stiano conducendo campionati differenti. I ‘Reds‘ di Dalglish lottano per un posto in Champions League (che manca dalla stagione 2009/2010) e stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Hanno una difesa blindata, ma un attacco che non è troppo prolifico. I ‘Citizens‘ di Mancini sono in testa alla Premier League dalla prima giornata con un reparto offensivo davvero atomico ed una difesa ottima ma da qualche giornata non riescono ad esprimere tutto il loro potenziale. Se andiamo infatti a vedere le ultime 5 partite:

 

possiamo vedere il motivo per il quale il City è stato raggiunto dal Manchester United in vetta. 2 sconfitte, 1 pareggio e 2 vittorie non è un ruolino di marcia da prima della classe. E’ proprio per questo che Balotelli e soci vorranno invertire la tendenza da subito, in casa contro il Liverpool. Ed è per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,80.

Manchester City-Liverpool 1 @ 1,80

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

 

Gestione cookie