Pronostico Serie A, il Milan vuole chiudere l’anno con i tre punti

Massimiliano Allegri (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A CAGLIARI MILAN – A chiudere il 2011 si gioca la prima di campionato, recupero della giornata saltata per via dello sciopero dei calciatori. Il Milan di Allegri, secondo in classifica, farà visita al Cagliari per chiudere in bellezza l’anno con in punti in più necessari per rimanere nel gruppo di testa. I sardi sono attualmente dodicesimi in classifica, con sole dodici reti all’attivo nelle quindici gare fin qui disputate.

Andando a vedere i risultati delle ultime sei partite di Serie A troviamo i rossoneri con quattro vittorie e due pareggi e i cagliaritani con un solo successo, due pareggi e tre sconfitte, ultima quella dell’ultimo turno per mano del Chievo. Ad orientare la partita, oltre alle diverse motivazioni delle due squadre, la solida difesa milanista che si troverà dinanzi al poco prolifico reparto offensivo del Cagliari.

Come ci ricordano i dati anche il passato ha visto spesso i rossoneri trionfare, con appena due vittorie sarde a fronte dei diciotto successi del Diavolo. Scegliamo il segno “2” in lavagna a quota 1,55.

Marco Eremita

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

Gestione cookie