PRONOSTICI SERIE A – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite su cui puntare per provare a vincere:
CHIEVO-CAGLIARI under 2.5 @ 1,55
Entrambe le squadre hanno palesato notevoli problemi in zona gol in queste prime 14 partite stagionali: il Chievo infatti ha il secondo peggior attacco di tutta la Serie A con appena 11 reti segnate, mentre gli ospiti ha fatto leggermente meglio mettendone a segno 12.
Solo il Cesena ha fatto peggio e anche il Lecce ultimo ha segnato più gol di Chievo e Cagliari. Il problema in fase realizzativa di queste due squadre è dovuto soprattutto allo scarso apporto di gol da parte degli attaccanti: i migliori marcatori dei padroni di casa sono Moscardelli e Pellissier con appena tre centri a testa, mentre per quanto riguarda i sardi il capocannoniere è Daniele Conti anche lui fermo a 3 marcature.
FIORENTINA-ATALANTA 1 @ 2,00
I viola sono in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta per 2 a 0 in casa dell’ Inter; la squadra di casa sta attraversando un periodo difficile in campionato anche se da quando ha cambiato allenatore non ha ancora mai perso di fronte al proprio pubblico: come possiamo vedere dall’ immagine seguente infatti la Fiorentina ha conquistato un pareggio e 2 vittorie all’ Artemio Franchi tra campionato e Coppa Italia da quando Delio Rossi siede sulla panchina dei gigliati.
Dall’ altra parte l’ Atalanta non vince da oltre un mese e lontano da Bergamo ha subito ben 12 reti in 7 partite con una media di un gol preso ogni 53 minuti.
MILAN-SIENA 1h @ 1,75
Il Milan può essere considerato come una vera e propria bestia nera per il Siena: in 14 partite infatti i toscani sono riusciti ad avere la meglio sui rossoneri in una sola occasione a fronte di 11 vittorie milaniste e 2 pareggi. Passando all’ attualità le squadre stanno attraversando opposti periodi di forma: i padroni di casa infatti hanno conquistato 14 punti sui 18 disponibili nelle ultime 6 giornate e in casa non hanno mai perso dall’ inizio del campionato.
Il Siena invece ha conquistato appena 4 punti lontano dalle mura amiche frutto di 4 pareggi, segnando solo 3 gol. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Milan con handicap, considerando anche che gli uomini di Allegri a San Siro hanno subito appena 4 gol, realizzandone ben 19 in 7 incontri.
Riepilogo:
- Chievo-Cagliari under 2.5
- Fiorentina-Atalanta 1
- Milan-Siena 1h
Quota complessiva: 5,50 circa
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!
Francesco Perugini