Pronostici Europa League, tre “Over” per quintuplicare la posta

Giocatori del Psv (Getty Images)

PSV-RAPID BUCAREST OVER 2.5 @ 1.65

Già sicuro del 1° posto nel girone C di Europa League, il Psv sfida nell’ultimo turno il Rapid Bucarest che potrebbe balzare al 3° posto in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Legia Varsavia. La squadra di casa è ancora imbattuta in Europa in questa stagione (5 vittorie e 2 pareggi) e non perdono in casa nei match europei da ben 16 match (11 vittorie, 5 pareggi). L’ultima sconfitta risale alla Champions League del 2008, quando furono battuti per 3-1 dal Liverpool. Gli ospiti invece, sono reduci da quattro sconfitte consecutive nel Gruppo C, senza però aver mai perso in trasferta. Gli olandesi detengono anche un altro record per quanto riguarda i match disputati contro squadre romene: in 7 partite giocate infatti, i padroni di casa contano 6 vittorie e 1 pareggio, con ben 10 gol fatti e solo 1 subito. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,65.

BIRMINGHAM-MARIBOR OVER 2.5 @ 1,75

Il Birmingham terzo ed ancora in lotta per un posto nei sedicesimi di Europa League ospita il Maribor ultimo con appena un punto. Sebbene i padroni di casa non stiano vivendo un periodo favorevole in campionato partono comunque con i favori del pronostico considerando che gli slovacchi hanno subito ben 14 reti in appena 5 partite europee e l’ unico punto sin qui conquistato è arrivato davanti al proprio pubblico contro lo Sporting Braga. Optiamo per il segno “Over 2.5” a quota 1,75.

HAPOEL TEL AVIV-LEGIA VARSAVIA over2.5 @ 1,90

Hapoel Tel-Aviv FC cercherà di aggrapparsi al terzo posto nel Gruppo C di Europa League, nella sfida contro gli ospiti del Legia Varsavia, ormai quasi certi del 2° posto nel girone. Qualora il Rapid Bucureşt non riesca a vincere contro il Psv Eindhoven, Hapoel infatti, finirà terzo, ma potranno ottenere la stessa posizione in graduatoria battendo in casa il Legia. Nei match disputati tra squadre israeliane e polacche, si contano solo 5 precedenti, con 4 successi polacchi e un 1 pareggio. Per la squadra ospite tutti e 7 i gol messi a segno nella fase a gironi in questa stagione, sono venuti nella seconda metà della partita, 4 di loro tra il 61’ e 75’. L’Hapoel invece, ha segnato tre gol in ciascuna delle ultime due partite del Gruppo C, e 8 in totale, ma perdendo tutte le partite in casa senza segnare. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,90.

La quota complessiva è pari a circa 5,50

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Gestione cookie