PRONOSTICI EUROPA LEAGUE QUADRUPLA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:
DINAMO KIEV-MACCABI TEL AVIV 1h @ 1,70
I padroni di casa devono assolutamente vincere se vogliono sperare di qualificarsi; agli ucraini però potrebbe non bastare il successo sul Maccabi per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League: Shevchenko e compagni infatti oltre ad avere la meglio sugli israeliani devono anche sperare che lo Stoke City faccia bottino pieno sul difficile campo del Besiktas.
La vittoria della Dinamo appare comunque scontata soprattutto se si valutano le diverse motivazioni delle due squadre e il diverso livello tecnico. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ 1 handicap considerando che il Maccabi ha sempre perso con almeno 2 gol di scarto lontano dalle mura amiche e che i padroni di casa sono in ottima forma come estimoniano i 4 successi consecutivi in campionato.
FULHAM-ODENSE 1 @ 1,22
Con una vittoria sull’ Odense, ultimo nel Gruppo K, il Fulham vedrebbe garantito il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League;
l’ impresa sembra essere alla portata dei londinesi visto che gli ospiti sono già eliminati con un turno d’ anticipo; in un match come questo poi la differenza di motivazioni potrebbe essere decisiva ai fini del risultato finale. Il Fulham inoltre ha già dimostrato di poter battere i danesi: il match d’ andata si concluse infatti per 2 a 0 in favore degli uomini di Martin Jol.
STURM GRAZ-AEK ATENE over 2.5 @ 1,95
Partita tra due squadre letteralmente “abbonate ” all’ Over 2.5 in questa edizione dell’ Europa League; come dimostra l’ immagine seguente infatti lo Sturm Graz ha concluso ben 4 partite su 5 con più di 2 reti complessive, mentre dall’ altra parte l’ Aek Atene ha fatto ancora meglio con una percentuale del 100% di Over.
Tutti e 5 i match disputati dai greci sono infatti terminati con un numero di gol pari o superiori a 3, quasi un record se si tiene conto che gli ateniesi hanno mandato in rete solo 3 giocatori diversi.
AUSTRIA VIENNA-MALMO over 2.5 @ 1,85
Anche in questa partita si sfidano due squadre con percentuali altissime di Over: da una parte i padroni di casa dell’ Austria Vienna hanno collezionato ben 5 Over in altrettanti match, mentre dall’ altra parte il Malmo ha una parcentuale dell’ 80% di partite terminate con più di 2 reti totali.
Gli sopiti infatti hanno fatto registrare un solo Under in questa edizione dell’ Europa League, risalente al match del 30 novembre contro l’ Az Alkmaar. Gli svedesi inoltre hanno subito ben 13 reti in 5 partite, con una media di un gol preso ogni 35 minuti di gioco.
Riepilogo:
- Dinamo Kiev-Maccabi Tel aviv 1h
- Fulham-Odense 1
- Sturm Graz- Aek Atene over 2.5
- Austria Vienna-Malmo Over 2.5
Quota complessiva: 7,50 circa
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!
Francesco Perugini