PRONOSTICI SERIE A FIORENTINA – La Fiorentina si affida al nuovo tecnico per cercare di superare la crisi che oramai dura praticamente da inizio stagione. L’occasione per fare punti non è certo delle più facili, avendo ospite al Franchi il Milan di Allegri che arriva alla partita dopo cinque vittorie consecutive in campionato, a contrario dei viola che hanno invece raccolto appena cinque punti nelle ultime cinque gare.
Gli ultimi risultati della Fiorentina
Gli ultimi risultati del Milan
L’andamento in campionato
Nonostante il divario in campionato sia dunque notevole i rossoneri avranno la testa in parte rivolta all’impegno europeo della prossima settimana con il Barcellona, soprattutto alla luce del pareggio striminzito rimediato nell’ultima partita di Champions League.
Il “fattore Champions” , il cambio di allenatore sulla panchina viola e la lunga serie di vittorie rossonere consecutive candida la Fiorentina di Delio Rossi ad aspirante “anti Milan” di questa giornata. Il consiglio è dunque quello di puntare sulla doppia chance interna, “1X”, a quota 1,60. Per chi invece vuole rischiare qualcosa in più, in cambio di una quota decisamente appetitosa, è da evidenzare il segno “1” a quota 3,50.
Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!
Marco Eremita