PRONOSTICI SERIE B,ITALIA-Cari utenti di Cmscommesse andremo ora ad esaminare la serie Cadetta italiana,anche se lo diciamo subito per avvertire i nostri utenti che ci seguono fedelmente, che si tratta di un campionato molto incostante e difficile da prevedere (dove solo il Torino fino ad ora è squadra forte ed equilibrata)
Ma andiamo a segnalare un terno con buone possibilità di riuscita, ed iniziamo con Sampdoria-Cittadella, dove i blucerchiati dopo la vittoria ad Ascoli si presentano pronti ad affondare un Cittadella che fuori casa ha raccolto solo un pareggio e tre sconfitte. La seconda squadra in questione è Juvestabia-Bari dove sul sintetico del “Menti” si affronteranno 2 squadre in salute, e quindi la nostra previsione si sposta sul goal di entrambe le squadre. La terza ed ultima squadra non poteva non essere il Torino, che si presenta a Gubbio con grandissime probabilità di continuare la sua fuga, quindi non esitiamo e puntiamo Toro, tra l’altro con quota che si aggira intorno alla pari( secondo noi molto interessante). Ricapitolando il tutto viene fuori un terno comunque interessante e assolutamente da giocare:
Sampdoria-Cittadella 1 a quota: 1,45
Juvestabia-Bari gol a quota: 1,85
Gubbio-Torino 2 a quota: 1,95
Per un terno che sviluppa quota: 5,2 volte il capitale investito.
Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!